Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: LG 32L5308

Citazione Originariamente scritto da DandyJoker
    Ma il tuo non è il Modello LG 32L5308 e non il LG 42LE5300???
    Comunque quanto mi fanno arrabbiare quando chiedo qualche informazione sui prodotti nei centri commerciali che i commessi si mettono a leggere e dire solo quello che c'è scritto nel cartellino senza un minimo d informazione propria
    In effetti non è il mio tv, serviva solo ad evendenziare la bontà per qualità/prezzo della LG. Insomma, citazione generica e senza pretese.

Cosa ne pensi del tuo Toshiba 32SL733 e in particolare con la PS3?.

Per ora le impressioni sono buone l unico problemino è un pò il pc essendo che mi si è bruciata la scheda video ho una scheda video base e non tiene benissimo e non è il massimo e il mouse avverto un leggero ritardo.
    Invece per la Play 3 ho prova Cod Mw2, BBC2, Fifa 11 mi sembra che vada bene.Anche BBC2 Mi sembra on-line vada bene.
    Dopo parlo da uno che non se nè intende tanto.
    Tu invece con il Tuo LG come va?

Citazione Originariamente scritto da DandyJoker
    Per ora le impressioni sono buone l unico Tu invece con il Tuo LG come va?
    Sono pienamente soddisfatto, però non sono in grado di dire se questo TV è migliore, in linea o peggiore di altri, poichè non ho avuto ancora modo di confrontarlo.
    Tra un po' (un mesetto circa), avrò l'occasione di verificare le abilità del pari categoria Philips 32pfl5605 (se non erro).

Ciao. Se ci sono novità, sono qui.

Question

Che differenza c'è tra Lg 5300 e LG 5308?

Citazione Originariamente scritto da erlelex
    Che differenza c'è tra Lg 5300 e LG 5308?
    In effetti la cosa non è chiara neanche a me. Nel sito di LG, tale sigla è inesistente, per cui penso che ci si riferisca, più in generale, alla categoria delle Tv appartenenti alla serie LE5308 da 42 e 37 pollici.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •