Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio LCD 32" full hd budget 450 euro max

Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perchè ogni giorno che guardo e mi informo sui vari forum sul tv da acquistare sono sempre più indeciso.

Allora io l'uso che ne farei è soprattutto PS3, guardare qualche film (magari collegando il portatile), e canali in chiaro,non ho sky in camera.

Fino ad oggi ero praticamente convinto di prendere il SONY KDL-32EX402 e stavo solo aspettando che si abbassasse un attimo di prezzo, ma già adesso si trova a 450. L'unico dubbio è che girando per i forum alcuni dicono che ha un input lag non ottimale per giocare, altri dicono che l'input lag è buono, insomma mi sto confondendo. Siccome io gioco a FPS online e giochi di calcio e GT5 appena uscirà vorrei non percepire quel fastidiosissimo input lag.

Guardando online un altro tv interessante mi pareva il SAMSUNG LE32C530, dato che è anche un po più economico (sui 380), ma il contrasto è basso 80.000:1 rispetto al SONY (120.000:1), però sui forum leggevo che il samsung ha un input lag molto basso.

Insomma volevo capirne un pò di più e essere consigliato anche magari su altri tv, premettendo che io ero convintissimo sul SONY ma leggendo dell input lag mi ha frenato un po.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Saluti, Davide

up nessuno?

nessuno che mi da una mano??

Ti posso dire di evitare il c530 se vedi anche solo un po' di TV perché in SD fa schifo... Il Sony è buono, ma forse troppo caro per quello che offre, io i Sony li considererei solo in alta fascia. Secondo me faresti un'ottima scelta col toshiba 32xv733 che rientra nel tuo budget e si adatta perfettamente alle tue esigenze, ottimo con Digitale terrestre e SD in generale, input lag basso, ottima qualità. Vedi tu

Smile

io sono nella tua stessa situazione!!
    ho molta confusione!
    ho scartato i samsung in generale perchè ritengo abbiano un audio pessimo, i sony perchè con il segnale sd fanno pena; la mia indecisione è o il philips 32pfl5405 o il toshiba sopra citato!
    vorrei qualche consiglio??

il toshiba però se lo prendo in un negozio fisico va fuori budget...la mia intenzione era quella...

Ormai ero arrivato alla conclusione di prendere o il sony 32ex402 o il 32bx400....però cosi mi mettete ancora di piu in difficolta perche non riesco proprio a decidermi per l'acquisto...

perchè il sony lo trovi a meno?

il sony ex402 lo trovo a 450 in teoria...mentre il bx400 a 399...

il SONY 32EX500 lo trovi sui 500 euro on line; se non altro è un modello di quest'anno, ha il BRAVIA ENGINE 3 (ultima generazione) e implemente bene il protocollo DLNA.
    io l'ho comprato alcune settimane fa e mi ci sono trovato molto bene sia con segnali SD che HD.

il problema è il budget...450 son già al limite...l'unica cosa allora sarebbe aspettare e vedere se si abbassano i prezzi...

c'è in offerta su saturno un toshi 32lv733 ad un prezzo interessante...
    sarebbe da capire la bontà di questo lcd...
    qualcuno ne conosce i pregi e difetti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •