Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sony Bravia 40EX500 vs. 40NX500

Salve, sono al mio primo messaggio, vi chiedo un piccolo aiuto dopo aver consultato il forum a lungo;
    sono indeciso tra questi 2 modelli LCD che si trovano intorno ai 700-750€. Ne farei un uso molto limitato a Film in DVD, Divx e segnali in SD inizialmente. Evito la scelta del HDReady perchè mi serve collegare il MacBook Pro per proiezione di foto in dissolvenza senza degradarne la risoluzione. Esteticamente gradirei l'NX ma il BE3 e i 100Hz dell'EX possono qualitativamente migliorare la visione?
    Ho pensato anche al Plasma ma il taglio minimo è il 42" e non ci sta dimensionalmente in altezza.
    Qualcuno ha confrontato questi 2 prodotti e mi può dare una "dritta"?
    Grazie.

ma questo nn era il forum dei plasma o m son smarrito io...

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    ma questo nn era il forum dei plasma o m son smarrito io
    Io in alto sulla barra di navigazione leggo "Display e TV LCD full HD"

Ad integrazione delle mie necessità:
    a) sorgenti = 50% Divx, 30% DVD, 20% (SD-DTT)
    b) distanza di visione 3 metri
    c) 750€ max
    al momento provenendo da un TV CRT 25" sono sprovvisto di una sorgente HD, lettore BluRay ecc.
    Ultima modifica di kalimero; 22-09-2010 alle 13:39

io andrei di 40ex500 senza alcuna minima ombra di dubbio. Online lo si trova a ~650\700€...

Il BE3 ti assicura ottima resa sia con i segnali SD, sia con quelli HD (che in futuro in qualche maniera avrai sicuramente occasione di vedere). Aggiungici poi i 100hz (il minimo indispensabile) che sull'NX non ci sono..

infine, ricorda sempre che di un televisore guardi quello che visualizza, non guardi la cornice
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    io andrei di 40ex500 senza alcuna minima ombra di dubbio.
    Il BE3 ti assicura ottima resa sia con i segnali SD, sia con quelli HD
    Perfetto... era la conferma che cercavo.

Citazione Originariamente scritto da kalimero
    Io in alto sulla barra di navigazione leggo "Display e TV LCD full HD"
    L'ho spostata io: avevi inserito la discussione nell'area plasma full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Fatti nel frattempo alcuni negozi, scopro che in ITALIA catalogo SONY 2010 alla mano la versione EX esiste solo in 37'' e il 40EX500 si trova convenientemente in rete ma con garanzia Europa.
    Ora il dilemma, ripiego sul 37 o rischio il 40 d'importazione?

Fatti nel frattempo alcuni negozi, scopro che in ITALIA catalogo SONY 2010 alla mano la versione EX esiste solo in 37'' e il 40EX500 si trova convenientemente in rete ma con garanzia Europa.
    Ora il dilemma, ripiego sul 37 o rischio il 40 d'importazione?

http://support.sony-europe.com/repai...antee_info.pdf
    la garanzia sony è europea.. ti basta tenere la copia del documento di acquisto (fattura\scontrino) e puoi rivolgerti in qualsiasi centro assistenza sony.

io andrei senza dubbio sul 40" online (il 37" nelle varie catene ti costerà senz'altro di più, a meno di particolari offerte sottocosto)
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •