sebek
New member
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo cortesemente all'amministratore di spostarla o darmi altre indicazioni.
Sto cercando, per mia suocera, un TV 46" o superiore, visto che la distanza TV/divano sarà di 3 metri (ho trovato conferme su vari thread).
Mi ha dato come "paletto" il limite di EUR. 1.000, quindi spero di trovare qualcosa di decente.
Utilizzo:
Sarà appoggiato su un mobile basso e sarà di fronte al divano.
Inoltre non sarà acceso molto a lungo, penso al max 2/3 ore al giorno per 4/5 giorni a settimana.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi un consiglio!
A presto
Sebek
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo cortesemente all'amministratore di spostarla o darmi altre indicazioni.
Sto cercando, per mia suocera, un TV 46" o superiore, visto che la distanza TV/divano sarà di 3 metri (ho trovato conferme su vari thread).
Mi ha dato come "paletto" il limite di EUR. 1.000, quindi spero di trovare qualcosa di decente.
Utilizzo:
- TV digitale 10%
- SKY SD 70% (molto probabilmente si farà "'l'upgrade" ad HD, se non altro glie lo consiglierò vivamente!)
- Lettore DVD 20% (collegato in HDMI)
- NO giochi
Sarà appoggiato su un mobile basso e sarà di fronte al divano.
Inoltre non sarà acceso molto a lungo, penso al max 2/3 ore al giorno per 4/5 giorni a settimana.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi un consiglio!
A presto
Sebek