Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97

... non metto in dubbio la bontà del prodotto, metto in dubbio il fatto che scrivano delle caxxate assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.

... se mi prendi il Samsung e me lo confronti con un panasonic di 2 anni fa, è ovvio che è meglio. se lo confronti con pioneer è ovvio che perde.

... dal momento che non hanno indicato contro QUALI confronti vince, anche mia nonna è meglio del plasma... facile a dire "meglio di tanti" senza poi specificare quali e perchè

... anche una fiat500 è meglio di una ferrari, consuma meno ed è + comoda da parcheggiare in centro... ma ciò non toglie che perde su tutti i fronti se parliamo di telaistica, motore, prestazioni, potenza, estetica, aerodinamicità e qls altro parametro.... quindi certe frasi sono letteralmente una presa x il Kuro
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Beh su questo concordo e sulle "recensioni" ho più volte espresso il mio pensiero "negativo" ..non prendertela però Cyborgh
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... appunto... "some"
    ... proviamo a metterlo vicino ad un Pioneer o un altro top di gamma e vediamo se è ancora così buono
    Nessuno ha tirato in ballo Pioneer !!!!!!!!

Qui c'è un budget preciso e NON stiamo facendo confronti
    ASSURDI, NON c'è bisogno di tirare in ballo guerre inutili tra
    plasma ed LCD, l' hai visto un C650 dal vivo....????

Io si molte volte, ha un sistema di processamento tra i migliori
    e in SD fa anche meglio dei Pana V/VT20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Costa il giusto e rende da DIO sia in SD che HD !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 24-09-2010 alle 13:44
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Mamma mia...non pensavo di "scatenare" discussioni per la TV della suocera
    Come vi ho già detto sono davvero grato per i vostri commenti.
    Ora, poiché dovrei decidere molto brevemente, in fin dei conti può essere "sufficiente" il 46" C650 della Samsung (in Internet a circa EUR. 850+spese, non so nei negozi "fisici") oppure è troppo piccolo?
    Tenete conto che il divano è perfettamente frontale e mia suocera non è per niente "tecnica".
    Immagino sarà usato soprattutto per far vedere i cartoni animati (a mia figlia (5 anni) e suo cugino (4) ) di SKY, i canali 6xx per ora trasmettono solo in SD...quindi non degli ingegneri audio/video...almeno per il momento
    Non mi "dispiace" neanche il plasma LG 50PK550 che mi avete proposto che su Internet si trova a 730+spese).
    Grazie ancora!
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

Scusate, il Samsung di cui si parla è questo vero?

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature

A lei non interesserà la funzione "Internet TV" ma a me ed ai suoi figli non credo dispiacerebbe. Al di là delle poche indicazioni che trovo sul sito, cosa effettivamente si può fare? (Tenendo conto che prendendo la chiavetta WI-FI - serve per forza la sua? - potrei collegarlo alla rete senza fili di suo fratello, il mio iPhone la "prende" benissimo).

Ma questo sarebbe più uno "sfizio" mio...non mi devo lasciare prendere da queste cose!!!
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

Citazione Originariamente scritto da sebek
    Scusate, il Samsung di cui si parla è questo vero?

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature

Si è quello, se vuoi c'è anche la versione 55" .........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Se vuoi c'è anche la versione 55" .........
    E sì sì, visto grazie
    Fosse per me ci avrei fatto un "pensierino" ma come avete visto il budget è quello e non si va oltre (il 55" su Internet non l'ho trovato a meno di EUR. 1.378+s.s.).
    Peccato non ci sia la via di mezzo del 50"...

Voglio fare notare che si sta consigliando un buon televisore da mille euro per la suocera (utente della massa e non esperta) dello starter di questo thread, che visionerà al 100% materiale in SD (e solo eventualmente in futuro qualcosa in FullHD) per cui IMHO:

1. Inutile andare a consigliare pannelli oltre i 46 pollici, che oltretutto farebbero già lievitare il budget già esiguo;

2. i televisori consigliati da Tadzio all'inizio del thread mi sembrano un ottimo compromesso;

3. un fullHD con una buona elettronica di bordo (Samsung C650 e Toshiba VX733 in primis) è da preferire ad un semplice HD Ready;

4. Inutile fare una testa così a Sebek che alla fine ne sa meno di prima;

5. Come al solito ne nasce una diatriba Lcd - Plasma.

Non me ne vogliate
    Ultima modifica di rickiconte; 24-09-2010 alle 08:33

Per un uso prevalentemente SD (cartoni animati) queste sarebbero le mie 2 scelte:

46C650 Samsung (LCD)
    46G20 Panasonic (plasma)

...con l'unico dubbio per il Panasonic del deinterlacer non all'altezza.

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Che il C650 sia un ottimo TV lo dicono decine di recensioni ma soprattutto i possessori, tutti quei boccaloni che dicevi tu....
    Posso confermarlo. Ho avuto modo di avere in casa il C650 (46") per 15 giorni e per esperienza diretta posso affermare che mi ha molto favorevolmente impressionato soprattutto per l'elettronica dello scaler/deinterlacer su materiale SD. Aggiungo che sia al forumer marcopk (che aveva un C650 ed ora ha un plasma C7000) sia a me il C650 ha colpito per la profondità del nero, davvero impressionante (questo post); l'unico difetto che sia io sia marcopk possiamo rilevare è il ridotto angolo di visione, ma per il resto per me è davvero un eccellente TV sia in HD sia in SD.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ...con l'unico dubbio per il Panasonic del deinterlacer non all'altezza.
    Se posso portare la mia esperienza diretta anche in questo caso, ora ho un G20 (sempre 46") e devo ammettere che appena portato a casa in SD era veramente inguardabile (mi ero spaventato...). Ora che ha alcune centinaia di ore, mi ha meravigliato perchè in SD (digitale terrestre) si vede meravigliosamente. Ho letto che anche altri forumer hanno avuto la medesima esperienza (questo post e questo post)...
    Ultima modifica di masdigvid; 24-09-2010 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Non me ne vogliate
    1. con 1000€ trovi tv anche superiori al 46", è un dato di fatto.

2. Tadzio ha dato pareri per una scelta + ampia.

3. niente vero, il perchè è dimostrato ovunque e sempre per lo stesso motivo... l'occhio umano fisicamente non vede certe differenze quindi inutile girarci intorno, a meno di non avere una vista bionica

4. infatti lui dovrebbe scegliere tra + modelli e non solo su 1 perchè il solito fanboy viene qui credendo di aver acquistato una tv superfiga ed allora si sente in diritto di consigliare sempre e solo quella. se fosse così allora io dovrei consigliare Pioneer a tutti

5. nasce per colpa di gente poco propensa alla discussione e sempre troppo giovane di testa per capire certe cose limitata a una sola idea e, come pecoroni, continuano per la loro strada credendo sia l'unica giusta
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ufff....sapete che siete proprio noiosi? Ma un confronto civile ed educato mai?

E poi, gira e rigira, siete sempre voi....

Passo la palla ad Onslaught; i post mancanti sono in area protetta e valuterà lui il da farsi.

Al prossimo accenno di polemica, ci faccio un salto io nel pannello di controllo dei moderatori...vi ho avvisato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bhe dai, non tutte le "discussioni" nascono per nuocere.
    io ad esempio mi son salvato tra i preferiti sto samsung c650 come alternativa all'ormai da me osanatto toshiba xv733. tra l'altro per i pannelli anche il 733 se becchi quello con lettera K è prodotto da Samsung

per il samsung c650 come si fa ad identificare il pannello "buono" o comunque evitare quello con l'angolo di visione non buono ?
    Ultima modifica di Dadoo; 24-09-2010 alle 14:36
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

... in rete se non sbaglio c'era tempo fa un forum dove avevano un elenco coi pannelli identificativi e le sigle, però non ricordo dove l'avevo visto.... sicuramente su un forum straniero.... prova a cercare con google

@ Dave76
    ... Onsla già è al corrente credo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •