Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

3D: Kit Samsung vs Kit Philips

In diverse catene sono disponibili ad un prezzo piuttosto simile (circa 1600/1700€) i seguenti 'KIT 3D'

SAMSUNG: UE40C7000 + BD-C5900 + SSG-P2100T (Film Mostri contro Alieni 3D + 2 paia di occhiali extra)

PHILIPS: 40PFL8605H + BDP2500

Ho finalmente convinto la dolce metà a mandare in pensione (o meglio ad appendere in camera) il Toshiba e sostituirlo con un TV un po' più evoluto... Non sono ancora riuscito a vedere i due che cito con i miei occhi mentre ho avuto modo di gustare un C8000 su cui c'era un concerto dei Black Eyed Peas che mi ha dato l'impressione di essere presente alla manifestazione... Da quello che ho letto il C8000 non ha molte differenze rispetto al C7000 (Precision Dimming, Clear Motion Rate a 800 fps invece che 600, la cornice Titanium e 300€ in più)

Nonostante io sia un Philips Enthusiast , al momento l'ago della bilancia sembra propendere per il Samsung... in attesa di poterli confrontrare in qualche CC o in qualche negozio se qualcuno di voi ha consigli o suggerimenti sono ben accetti!!!
    LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Allora...non voglio criticare i tuoi gusti ma io ho avuto la possibilità di vedere il 3d del samsung e posso dirti che fà veramente pena,il 3d del sony hx800 è nettamente superiore rispetto a quello samsung.
    Io posseggo il philips 40PFL8605H è non ho avuto ancora modo di provarlo ma c'è un utente del forum che ha il kit 3d del philips e dice che è ottimo.A conti fatti i migliori occhialini prodotti attualmente sono quelli della philips (expand) quindi io direi...attenendomi alla prova che ho fatto del samsung e del sony ed alle informazioni che si hanno su questi tipi di occhialini expand...che al primo posto (tra sony-philips e samsung) metterei il philips poi il sony e all'ultimo posto il samsung.
    Quindi se per te la scelta era tra samsung e philips bè...non dovrebbero esserci paragoni.

E paragonandoli a livello di connessioni e multimedialità?
    Quale va meglio pensando a HD esterni con file .mkv piuttosto che DLNA, internet, ecc.???

LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Il philips legge gli mkv da usb (solo quelli con l'audio ac3) gli altri modelli credo di no....puoi attaccargli hdd.Io ho attaccato il philips al pc tramite router e ci stà un opzione nel menù che ti fà entrare nel pc e visualizzare tutte le cartelle che condividi con all'interno i film,foto ecc...comunque nel manuale ci stà scritto tutto e lo si trova nel sito ufficiale philips

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    comunque nel manuale ci stà scritto tutto e lo si trova nel sito ufficiale philips
    Grazie per la dritta! Andrò a cercare!!!

Se nel frattempo altri utenti hanno qualche idea in merito... tutti i consigli ed i suggerimenti sono ben accetti!!!
    Sony KDL24EX320

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •