Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

3D: Kit Samsung vs Kit Philips

In diverse catene sono disponibili ad un prezzo piuttosto simile (circa 1600/1700€) i seguenti 'KIT 3D'

SAMSUNG: UE40C7000 + BD-C5900 + SSG-P2100T (Film Mostri contro Alieni 3D + 2 paia di occhiali extra)

PHILIPS: 40PFL8605H + BDP2500

Ho finalmente convinto la dolce metà a mandare in pensione (o meglio ad appendere in camera) il Toshiba e sostituirlo con un TV un po' più evoluto... Non sono ancora riuscito a vedere i due che cito con i miei occhi mentre ho avuto modo di gustare un C8000 su cui c'era un concerto dei Black Eyed Peas che mi ha dato l'impressione di essere presente alla manifestazione... Da quello che ho letto il C8000 non ha molte differenze rispetto al C7000 (Precision Dimming, Clear Motion Rate a 800 fps invece che 600, la cornice Titanium e 300€ in più)

Nonostante io sia un Philips Enthusiast , al momento l'ago della bilancia sembra propendere per il Samsung... in attesa di poterli confrontrare in qualche CC o in qualche negozio se qualcuno di voi ha consigli o suggerimenti sono ben accetti!!!
    LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Allora...non voglio criticare i tuoi gusti ma io ho avuto la possibilità di vedere il 3d del samsung e posso dirti che fà veramente pena,il 3d del sony hx800 è nettamente superiore rispetto a quello samsung.
    Io posseggo il philips 40PFL8605H è non ho avuto ancora modo di provarlo ma c'è un utente del forum che ha il kit 3d del philips e dice che è ottimo.A conti fatti i migliori occhialini prodotti attualmente sono quelli della philips (expand) quindi io direi...attenendomi alla prova che ho fatto del samsung e del sony ed alle informazioni che si hanno su questi tipi di occhialini expand...che al primo posto (tra sony-philips e samsung) metterei il philips poi il sony e all'ultimo posto il samsung.
    Quindi se per te la scelta era tra samsung e philips bè...non dovrebbero esserci paragoni.

E paragonandoli a livello di connessioni e multimedialità?
    Quale va meglio pensando a HD esterni con file .mkv piuttosto che DLNA, internet, ecc.???

LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
    Sony KDL24EX320

Il philips legge gli mkv da usb (solo quelli con l'audio ac3) gli altri modelli credo di no....puoi attaccargli hdd.Io ho attaccato il philips al pc tramite router e ci stà un opzione nel menù che ti fà entrare nel pc e visualizzare tutte le cartelle che condividi con all'interno i film,foto ecc...comunque nel manuale ci stà scritto tutto e lo si trova nel sito ufficiale philips

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    comunque nel manuale ci stà scritto tutto e lo si trova nel sito ufficiale philips
    Grazie per la dritta! Andrò a cercare!!!

Se nel frattempo altri utenti hanno qualche idea in merito... tutti i consigli ed i suggerimenti sono ben accetti!!!
    Sony KDL24EX320

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •