Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio lcd 37"

consiglio lcd 37"

Ciao a tutti, sono vincolato per problemi di spazio ad una diagonale max di 37". Vorrei scegliere la migliore tv sul mercato (o in arrivo a breve) su questo formato.
    Utilizzo: sky, dt e film in dvd (non gioco mai)
    Budget: elevato
    Gusti: mi piace la naturalezza delle immagini senza artefatti
    Per il momento sono indeciso tra philips 37pfl8605 o samsung 37c650.
    Datemi qualche consiglio per la scelta!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dens
    Ciao a tutti, sono vincolato per problemi di spazio ad una diagonale max di 37". Vorrei scegliere la migliore tv sul mercato (o in arrivo a breve) su questo formato.
    Utilizzo: sky, dt e film in dvd (non gioco mai)
    Budget: elevato
    Gusti: mi piace la naturalezza delle immagini senza artefatti
    Per il momento sono indeciso tra philips 37pfl8605 o samsung 37c650.
    Datemi qualche consiglio per la scelta!
    Grazie
    Philips 37PFL9604: stupendo!

Questo modello peró é 2009. E' un ccfl a 100 hz se non sbaglio con un ottimo audio. Io peró vorrei stare su un modello più recente... Grazie mille comunque

Sapete se dall'IFA 2010 arriverà qualche novita su questa diagonale? A me sembra di no...

Panasonic V20 37" come lcd CCFl invece starei su Sony EX 500
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

sono nella tua stessa situazione. dopo mesi e mesi di studio del forum e del mercato mi sa tanto andrò sul 37 pfl 8605.

(sono 2 ottimi modelli, il samsung xò ha un audio scadente)

Anche io sono molto preso dal pfl8605. Qualcuno sa se da problemi di spurie come altri edge led puri? L'unico dubbio che ho ripetto al c650 è che il samsung ha immagini più morbide (si avvicina un pó a un plasma) che è una caratteristica che mi piace molto. Se ci fosse un plasma di alta gamma da 37" sceglierei sicuramente quello...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •