Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ritardo audio su Samsung 40C6500

Ciao a tutti .
    I miei hanno da poco acquistato un Samsung 40C6500 per sostituire un vecchio televisore. L'unico problema che ho riscontrato fin'ora è che durante la riproduzione di DVD si sente un eco, soprattutto nei dialoghi, dovuto alla mancata sincronia tra i diffusori della TV e quelli dell'impianto audio.
    La configurazione è la seguente. Il lettore DVD/BR è collegato alla TV tramite un cavo HDMI, dallo stesso lettore parte un cavo ottico che arriva ad un Kenwood KRF-X9080D.

Ho provato a sostituire il cavo HDMI con uno scart, con i cavetto RCA ma niente da fare. Ho anche provato a sostituire il lettore DVD e il problema era comunque presente. Come ultima spiaggia ho sostituito la televisione con una Sharp e l'audio finalmente era sincronizzato.

Esiste un modo per poter sistemare il problema?

Ciao e grazie

L'impianto audio è un impianto Home Theatre o cosa?

Se hai un impianto audio esterno perché tieni attivi gli altoparlanti del tv?