Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

...mi dispiace ma purtroppo no...
    posso dirti che la tv riconosce più partizioni all'interno dello stesso disco, pertanto la partizione per la Wii non riconoscendola non verrà visualizzata, mentre ti farà vedere solo quella dove salverai gli mkv.
    Purtroppo devi provare di persona...la mia è sola teoria...
    Ciao

Ormai è da un po' che ho la tv e ho avuto modo di testare un po' di funzioni: mi è molto piaciuto il trumotion, ma ho l'impressione che in alcuni film funzioni meglio, in altri peggio, sapete da cosa dipende?

Inoltre a volte, nelle scene più scure, noto che il televisore cambia di luminosità, come se faticasse a capire esattamente come comportarsi. Dipende dal local dimming o cosa?

ps3 1080p(3d)

Salve ragazzi spero possiate aiutarmi: ho collegato la ps3 3d a questo televisore, ma quando imposto la ps3 in 1080p lo schermo sfarfalla e il segnale video scompare.Puo' essere il cavo hdmi?Come cavo sto' usando un 1.4 da 1,8 metri di marca poco conosciuto ma che sopratutto ho pagato molto poco(9,90).
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ritolos
    Salve ragazzi spero possiate aiutarmi: ho collegato la ps3 3d a questo televisore, ma quando imposto la ps3 in 1080p lo schermo sfarfalla e il segnale video scompare.Puo' essere il cavo hdmi?Come cavo sto' usando un 1.4 da 1,8 metri di marca poco conosciuto ma che sopratutto ho pagato molto poco(9,90).
    Grazie
    Hum... sembra strano che sia il cavo, a meno che non abbia proprio qualche problema. A 720p funziona tutto come si deve? Hai provato il cavo con altre sorgenti?

Ragazzi, ho letto tutto il post ma nessuno ha mai parlato della qualità del pannello (clouding? coni d'ombra? sfarfallii? neri profondi? qualità dei colori?)

ragazzi tutto ok, ho comprato un cavo buono(32,00 euri) e va uno spettacolo.
    Cmq televisore perfetto a 990,00 con ps3 in regalo e' il miglior 3d con rapporto qualita' prezzo.

Skype (videochiamata) ed LG 42LX6800

Salve,
    sono in procinto di acquistare l' LG 42LX6800 e leggendo sul web varie inserzioni e descrizioni delle caratteristiche tecniche del prodotto ho visto che questa TV può anche effettuare (se collegato in internet) videochiamate con Skype..... ho scaricato il manuale ma non ho trovato alcun riferimento a questa opzione (si parla di youtube, picasa ecc ecc) ne tanto meno di una eventuale webcam accessoria.
    Mi potete dare qualche indicazione in tal senso?
    Grazie

Ciao, io ho questo televisore, ma nelle applicazioni skype non c'e'.
    Forse con qualche aggiornamento in futuro.

ragazzi vorrei collegare il mio impiantino 2.1 al tv, ma ha solo il jack delle cuffie, e il tv aimé ne é sprovvisto , poi ha altre 2 uscite con scritto auxiliary imput che io che non me ne intendo non ho idea a cosa servono
    cmq se qualcuno riesce ad aiutarmi sono queste del link http://www.logitech.com/it-it/speake...s/devices/5862

L'unica uscita audio dalla tv e' quella ottica...purtroppo da questo punto di vista pecca...
    Oltre al fatto che dalla ottica esce solo un segnale stereo...

Ho appena visto sul deplian del MW che e in offerta abbinata al tasso 0!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

ho acquistato questa tv da circa 2 settimane con inclusa la promozione di mediaworld su sky per 6mesi.
    volevo sottoporvi delle situazioni che non mi sono molto chiare.

1) se premo il tasto 3d su un canale che non è 3d che cosa dovrei vedere ? non vedo lo schermo diviso in due con due immagini separate
    ma vedo 2 immagini quasi sovrapposte... con gli occhialini in dotazione non riesco a vedere in 3d.. vedo le due immagini cosi come sono. è normale ?
    se invece uso gli occhiali su skysport 3d vedo correttamente l'immagine trasmessa in 3d.

2) la frequesnza di questa tv siamo sicuri che è 200mhz ?? se premo ok su un canale, nella barra grigia della info vedo 50mhz, è corretto ?

3) se accedo ad un disco di rete non riesco a vedere sul supporto i file mp4., se attacco un disco direttamente non ho problemi.

sapete aiutarmi ?
    grazie
    ciao

Attenzione, la tv NON fa conversione 2D in 3D! Pertanto il 3D funziona solo se il segnale e' 3D! Altrimenti si vedono immagini doppie o sovrapposte...

La tv in certe modalità attivate va oltre i classici 50hz ma queste vanno attivate o personalizzate, altrimenti di default va a 50/60hz

I dischi in rete sono un Po ostici da vedere spesso bisogna insistete 2 volte per poterci accedere e poi si ha l'elenco dei file contenuti nel disco. Capita che se il disco non gestisce quei file nom li farà vedere alla tv...il disco oltre ad avere la certificazione dlna deve anche gestiamo i file...
    Con periferiche USB dirette si ha anche l'anteprima

Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80
    La tv in certe modalità attivate va oltre i classici 50hz ma queste vanno attivate o personalizzate, altrimenti di default va a 50/60hz
    grazie per le info

puoi spiegare meglio questa ? non trovo da nessuna parte la possibilità di attivare/personalizzare il refresh .
    tu cosa hai impostato ?

Riproduzione divX, xvid ecc. da hdd 2,5"

E' da qualche tempo che nella riproduzione di alcuni filmati (sopratutto quelli di modeste dimensioni, 350mb ad es. come un ep. di una serie tv) noto un preoccupante rallentamento delle immaggini.
    Come un effetto "slow-motion", mentre l'audio è sempre perfetto.
    Mandando velocemente avanti o indietro per qualche sec. tutto torna com'è.Inizialmente pensavo ad un porblema legato al mio hdd WD esterno da 2.5" (da 500gb ed ormai ha solo 40gb liberi) ma sul pc e su altre tv (lg 26lh2000) non da problemi.

Poco male perchè ho un WDTV , però ecco vorrei capire e sapere da voi se questo mio è un caso isolato oppure se il lettore onboard è...diciamo no il massimo.

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    E' da qualche tempo che nella riproduzione di alcuni filmati (sopratutto quelli di modeste dimensioni, 350mb ad es. come un ep. di una serie tv) noto un preoccupante rallentamento delle immaggini.
    Come un effetto "slow-motion", mentre l'audio è sempre perfetto.
    però ecco vorrei capire e sapere da voi se questo mio è un caso isolato oppure se il lettore onboard è...diciamo no il massimo.
    Ma sai che ultimamente succede anche a me??
    Io ho dato la colpa a una chiavetta USB scadente(uso sempre quelle)...non ho approfondito,pero' sicuramente con altre chiavette PRIMA di questo episodio NON mi era mai successo..uhm....

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •