Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

Ragazzi vi porgo i miei migliori e più sinceri auguri.
    (che tristezza dagli amici internauti sparsi ovunque non ho ricevuto un *auguri* che sia di numero... devo essere uno stronzo per forza, anche se non me ne rendo conto )

Ciò fatto reitero la domanda posta tempo fa: come *veicolare* il segnale del DTV verso un hdd recorder?

Ho un samsung hdd dvd rec. collegato via component (progressivo) al tv.
    Ebbene selezionando come sorgente AV1 sul hdd-rec i canali rilevati sono quelli selezionati - IN ANALOGICO - sul tv (questo significa che cambiando canale si cambia il canale della registrazione se si stà registrando...).

Per il DTV invece?
    Qualcuno sà?
    Ha chiesto a LG?
    (a proposito, rispondono celermente alle email? Oppure hanno un loro forum/comunity/help desk ecc.?)

Bruno

p.s:
    (ari)leggo or ora che il modello plasma lg 42PJ350 ha due scart (AV1 e AV2), tramite AV2 veicola il segnale - anche decriptato - del DTV verso apparecchi esterni. Quindi sono sicuro che non stò cercardo la luna...

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns

(a proposito, rispondono celermente alle email? Oppure hanno un loro forum/comunity/help desk ecc.?)
    Sul sito LG Italia c'e' la Chat in tempo reale con gli operatori "tecnici",il sistema di comunicazione funziona bene secondo me,il problema e' che spesso le risposte sono "preconfezionate" anche se di tecnici in carne ed ossa si tratta.
    Tentar non Cuoce
    E' gratis.
    Occhio che hanno orari.

(ari)leggo or ora che il modello plasma lg 42PJ350 ha due scart (AV1 e AV2), tramite AV2 veicola il segnale - anche decriptato - del DTV verso apparecchi esterni. Quindi sono sicuro che non stò cercardo la luna...

No no,non cerchi la Luna,anzi se dici che comunque hai un uscita video sul component, hai gia' raggiunto un livello mai visto prima,dato che per cavarci l'audio da sto TV bisogna aprirlo a momenti
    Sono comunque un po' scettico...

Ragazzi vi porgo i miei migliori e più sinceri auguri.
    (che tristezza dagli amici internauti sparsi ovunque non ho ricevuto un *auguri* che sia di numero... devo essere uno stronzo per forza, anche se non me ne rendo conto )
    Ma se te li ho fatti via PM l'altro giorno!!!
    Non fare la vittima.
    Comunque,TANTI AUGURI A TUTTI,SOPRATTUTTO A BRUNO!!
    E scusami se come al solito non ti sono d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da Neo76
    Ma se te li ho fatti via PM l'altro giorno!!!
    Non fare la vittima.

E scusami se come al solito non ti sono d'aiuto

A ragazzì (se il numero del tuo nick indica l'anno di nascita invece.... sei più piccolo quindi ragazzì^2 ), ieri m'hai mandato un pm di risposta vero? Non dirmi nè come nè perchè ma non ho potuto aprirlo e ora no c'è più. Quindi nel caso rimanda

p.s:
    Cmq non scherzavo nè volevo fare la vittima (di che poi? E una considerazione e nulla più): pensavo di avere tanti *amici online* di vecchia data, gente a cui ho sempre scritto nelle varie festività. Quest'anno mi son detto: faccio scrivere prima loro.
    Ancora aspetto...

ieri m'hai mandato un pm di risposta vero?.
    OT:Gli auguri erano nel primo

Comunque,amici ElleIXiani,anche a voi capita di dover quasi sempre schiacciare 2 volte il primo tasto del telecomando???
    Mi spiego meglio,voglio cambiare ingresso?Schiaccio il tasto INPUT una volta,il TV non reagisce manco a morire,devo schiacciarlo almeno una seconda...
    Idem con qualsiasi altro comando(tasto Menu' ,etc),se e' la prima volta dopo tot tempo che lo pigio....boh

Ciao a tutti ieri ho provato a guardare il film in 3D trasmesso da Sky ma mi sono accorto che ogni tanto l'immagine si sfuocava e non era + in 3D ed invece se la guardavo senza occhialini era a fuoco... (non sò se sono riuscito a spiegarmi bene)..
    dite che il problema potrebbe essere del segnale d SKY o il telivisore può avere dei problemini a mantenere l'immagine in 3D ?
    ..... invece x quel che concerne le impostazioni delle console di gioco x la WII ho notato che se nell'impostazioni della console mettete il segnale di uscita a 50 Hz (dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile) il risultato migliora di parecchio....

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    Premesso che l'hard disk esterno da 500 giga funziona perfettamente con MKV, TS, etc.
    Ho messo nel HD un file da circa 15 GIGA con un file .m2ts, il formato bluray.
    Il TV non lo vede proprio, il file è assente nella lista dei filmati.
    Qualcuno ha provato a riprodurre un film in formato originale bluray da Hard disk? Se Si con quale formato?
    Qualcuno mi potrebbe rispondere. GRAZIE.

Sono nuovissimo del Forum (ed al primo post) quindi perdonatemi se la domanda e' banale.
    Ho acquistato il televisore oggetto di questo thread, lo trovo ottimo, ho eseguito tutti gli aggiornamenti (ho acquistato anche la chiavetta USB per il WiFi) ed ad oggi non avevo trovato nessun inconveniente.
    Il primo intoppo riguarda l'esecuzione di un file .mkv con un film in 3D. Il 3D funziona egregiamente, ma ricevo un messaggio che l'audio non e' supportato. Se eseguo lo stesso file sul portatile invece l'audio funziona perfettamente (ovviamente il video 3D no, vedo due segnali affiancati). C'e' modo di selezionare o modificare le impostazioni della traccia audio dl file .mkv? Il file e' su un HDD espetrno da 1Tb collegato al televisore sulla porta USB1 (la USB2 ha la chiavetta WiFi).
    Ogni suggerimento sarebbe utilissimo, come gia' scritto sono nuovissimo al mondo AV

Citazione Originariamente scritto da Barathol
    Sono nuovissimo del Forum (ed al primo post) quindi perdonatemi se la domanda e' banale.
    Ho acquistato il televisore oggetto di questo thread, lo trovo ottimo, ho eseguito tutti gli aggiornamenti (ho acquistato anche la chiavetta USB per il WiFi) ed ad oggi non avevo trovato nessun inconveniente.
    Il primo intoppo riguarda l'esecuzione di un file .mkv con un film in 3D. Il 3D funziona egregiamente, ma ricevo un messaggio che l'audio non e' supportato. Se eseguo lo stesso file sul portatile invece l'audio funziona perfettamente (ovviamente il video 3D no, vedo due segnali affiancati). C'e' modo di selezionare o modificare le impostazioni della traccia audio dl file .mkv? Il file e' su un HDD espetrno da 1Tb collegato al televisore sulla porta USB1 (la USB2 ha la chiavetta WiFi).
    Ogni suggerimento sarebbe utilissimo, come gia' scritto sono nuovissimo al mondo AV
    Ciao!
    Il tuo problema riguarda molto probabilmente il formato audio del file mkv che non viene riconosciuto dal lettore di file multimediali integrato nel nostro tv. Se la codifica audio utilizzata dal file mkv é .dts allora il tv non ti fa sentire nulla perché non riesce a leggere quel formato.
    Dovresti estrarre la traccia audio convertirla in formato .ac3 e poi unirla al file .mkv

Per farlo ci sono dei tool appositi cerca "mkvMerge" o "mkvTool" (se hai un mac ho giá spiegato qualche pagina piú indietro come si fa).

Citazione Originariamente scritto da tony768
    Ciao!
    Il tuo problema riguarda molto probabilmente il formato audio del file mkv che non viene riconosciuto dal lettore di file multimediali integrato nel nostro tv. Se la codifica audio utilizzata dal file mkv é .dts allora il tv non ti fa sentire nulla perché non riesce a leggere quel formato.
    Dovresti estrarre la traccia audio convertirla in formato .ac3 e poi unirla al file .mkv

Per farlo ci sono dei tool appositi cerca "mkvMerge" o "mkvTool" (se hai un mac ho giá spiegato qualche pagina piú indietro come si fa).

Grazie mille per la dritta Tony, provero' uno dei tool da te suggeriti sperando di riuscire ad estrarre l'audio

Citazione Originariamente scritto da Neo76
    OT:Gli auguri erano nel primo
    Ah sì, ti ringrazio e li rinnovo ancora una volta.
    Dicevo se avevi mandato un II pm perchè non so' come, ma non c'è stato verso di poterlo aprirlo (e subito dopo non c'era più...).

Sulla questione 3D e sky so' che ci sono stati diversi problemi (da imputare a sky).

Ciao a tutti,
    Sono riuscito a trovare finalmente un file .mkv in 3D (drago n trainer)...
    Pero ho riscontrato alcuni problemi..
    Il film non è in 3D sbs ma quello con l img divezza a metá... E non so voi ma mi ha dato subito fastidio agli occhi orche l img su un occhio è sfocata(ho provato anche a regolare coni l tasto blu)...cmnq la visione è molto fastidiosa... Stesso problema riscontrato con COD black ops...
    Ora, dite che è un problema di settaggio, di formato o è il 3D del lg che fa abbastanza pena?

Forse il problema è di quel file (meglio, contenitore mkv di file) di cui forse sarebbe meglio non parlarne...

Forse il problema è di quel file (meglio, contenitore mkv di file) di cui forse sarebbe meglio non parlarne...
    Non stiamo diffondendo file..ne stiamo parlando per risolvere alcuni problemi, l mkv (di. Chiunque) può essere rippata dalla propria copia di BD...cmnq il mio problema esposto prima lo riscontro anche su cal l of duty black ops per PS3....e nn credo che sia un problema di sorgente. Per puntualizzare trovo anche un forte fastidio sulla demo di motorstorm 3D sempre per ps3..nrel quale devo abbassare il "livello" del 3D.

ma per favore...
    Discorso chiuso per me, su questo argomento.
    Ultima modifica di Monty Burns; 30-12-2010 alle 15:02

E troppo presto per parlare di 3D?

...Salve a tutti anch'io mi trovo con questo ottimo televisore.....naturalmente mi aspettavo molto dal 3D ma al momento penso che sia tutto in continua evoluzione......almeno lo spero e già, non mi prolungo sui test fatti perchè leggendo siamo lì ma ho notato che in Call of Duty ci sono livelli davvero fatti bene e godibilissimi e altri un pò meno...sarà che al momento non abbiamo un buon file in 3D per far provare al meglio il televisore??? Lo spero perchè sono rimasto un pò deluso ma anche affascinato dalla nuova dimensione.....bella ma deve essere fatto bene questo benedetto 3D.....Adesso proverò Oceani 3D che a detta di molti è il migiore 3D in circolazione..e poi proverò GT5.....Bho!!! Ciao e buon Anno a tutti...!!!

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •