Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 647

Non metto in dubbio che il Samsung calibrato abbia una buona colorimetria....io parlavo della foto postata !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non metto in dubbio che ...io parlavo della foto postata !

OOOOOpsss, pardon, Doraimon !!!

.............
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Sono daccordo Cyborg...ma il CC é il primo (e per la maggior parte delle persone... anche ultimo) approccio con la TV che si vuole acquistare...

Ma infatti poi ognuno è libero di valutare come crede, ci mancherebbe. Ad ogni modo, se presenti con modalità "cinema" (che poi è la modalità di default Sony, se non erro -non mi pare ci siano modalità shop-), di sicuro hai un risultato molto fiacco in un cc. Ma questo discorso è un po' il discorso dei plasma, che nei cc perdono molto mentre poi nei salotti spesso sono i migliori. Difficile generalizzare ma non è molto difficile trovare le coreane e anche i philips (alta gamma) con obbligo di visione con BD proprietari e modalità non cinema.
    E' giusto presupporre, almeno x i tv di alta gamma, che l'acquirente sia sufficientemente indottrinato e quindi che sia in grado di andare oltre il primo impatto. Poi, per gli acquisti generici di fascia medio-bassa magari no.

NX810, vi so dire a brevissimo su che preset era esposto.....
    NON era di certo fiacco, ma direi assai vigoroso e si presenta
    molto bene in tutte le condizioni della demo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Il risultato non é molto fiacco ... é osceno... credimi ... i Plasma a confronto erano brillanti... il problema era proprio sulla bontà dell'immagine (disturbo, profondità etc etc) .
    Sono assolutamente daccordo sul fatto che dovrebbe esserci qualcuno che ci capisce che ti possa mostrare le vere potenzialità di Tv top di gamma...

I sony hanno la mod shop e a default anche loro escono in dinamic...solo che a parità di dinamic hanno colori più caldi e rimangono "decenti" anche in queste condizioni...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    ... é osceno... credimi...

Parli di NX810...????

Allora non ci ho mai fatto caso.

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Parli di NX810...????
    No Cyborg...ma con la mia pessima esperienza con l'HX...

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    E' giusto presupporre, almeno x i tv di alta gamma, che l'acquirente sia sufficientemente indottrinato e quindi che sia in grado di andare oltre il primo impatto.
    Infatti sarebbe bello fosse così, invece purtroppo nella maggior parte dei casi già quando chiedi il telecomando il venditore ti guarda male

Da Trony una settimana fa ho chiesto se gli arrivava o l'HX900 o l'NX810 e lui non sapeva neanche cosa fossero, poi dopo che ha guardato a terminale il prezzo.....mi ha guardato e con faccia stranita mi ha detto:" Un tv con quel prezzo non lo teniamo mica in casa....."
    Sicuramente a Milano o Roma c'è un altro mercato, qua dalle mie parti trovare tv di fascia alta è proibitivo (a parte i Samsung che sono dappertutto anche nelle farmacie)

Vedere le tv nelle condizioni in cui sono messe in mostra nei centri commerciali è inutile, purtroppo: capisco che alcuni non possano andare altrove (o non conoscano altri tipi di negozi), però non ha alcuna utilità, sono messe in mostra in condizioni che non rispecchiano situazioni di utilizzo reali.
    Del resto non credo che qualcuno, recandosi presso un auto-salone per un test drive, ne uscirebbe tutto contento se le prove si limitassero ad un parcheggio o a percorrere un rettilineo di 50 metri, a 30km/h, ovviamente perché non avrebbe avuto nessuna indicazione circa il comportamento della vettura in condizioni reali di utilizzo...Bene, per le tv è lo stesso, vederle accese non basta per capire come si comportano.
    Nicola Zucchini Buriani

E capisco anche che questo possa gettare nello sconforto chi deve spendere magari molti soldini. D'altra parte, in un mondo di questo tipo, bisogna essere aggiornati e quindi chi si presenta, in questo tipo di scelte, con poca preparazione, è probabile che prenda cantonate.

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    Sicuramente a Milano o Roma c'è un altro mercato, qua dalle mie parti trovare tv di fascia alta è proibitivo (a parte i Samsung che sono dappertutto anche nelle farmacie)
    Ti quoto alla grande.. Qui a Padova introvabile l'hx900 ormai mi sono rassegnato!

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    E capisco anche che questo possa gettare nello sconforto chi deve spendere magari molti soldini. D'altra parte, in un mondo di questo tipo, bisogna essere aggiornati e quindi chi si presenta, in questo tipo di scelte, con poca preparazione, è probabile che prenda cantonate.
    Scusami ma non credo che tutti possano essere degli esperti di tv...quindi il "problema" é che le persone che dovrebbero guidare un utente all'acquisto di un HDTV costoso in realtà , la maggior parte delle volte, non sono affatto competenti....credo sia più corretto dire che manca la preparazione a chi invece dovrebbe averla per il lavoro che svolge...come del resto in ogni impiego o attività.

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •