Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.345

    Indeciso fra SAMSUNG UE22C4000 e LG 22LH2000!


    Ciao a tutti, sto cercando da diverso tempo 1 tv 22 pollici per la mia cucina, all'inizio ero orientato sul tv lcd LG 22LH2000, che viene da Euronics sui 250€...ma 1 settimana fa ho notato il SAMSUNG UE22C4000 che rispetto all'LG è a LED, ha CAM+ e 2 porte HDMI e porta USB in +!!!

    Dato che il Samsung costa 300€, per voi la spesa maggiore è giustificata? Quale delle 2 tv mi consigliate? Qualè migliore per vedere programmi in SD, visto che al 90% verrà utilizzata per quello? Ed infine, considerando che dalla tavola al tv ci sarà circa 2,5/2 mt....va bene 1 tv 22' HD ready o sarebbe meglio 1 tv 26'?

    Ciao e grazie a chi mi darà 1 mano a scegliere!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.345

    Dai ragazzi, il tv devo prenderlo domani pomeriggio, visto che mi è appena arrivata la cucina e attualemnte sono senza tv!

    Ciao e grazieeeeee!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •