Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indeciso fra SAMSUNG UE22C4000 e LG 22LH2000!

Ciao a tutti, sto cercando da diverso tempo 1 tv 22 pollici per la mia cucina, all'inizio ero orientato sul tv lcd LG 22LH2000, che viene da Euronics sui 250€...ma 1 settimana fa ho notato il SAMSUNG UE22C4000 che rispetto all'LG è a LED, ha CAM+ e 2 porte HDMI e porta USB in +!!!

Dato che il Samsung costa 300€, per voi la spesa maggiore è giustificata? Quale delle 2 tv mi consigliate? Qualè migliore per vedere programmi in SD, visto che al 90% verrà utilizzata per quello? Ed infine, considerando che dalla tavola al tv ci sarà circa 2,5/2 mt....va bene 1 tv 22' HD ready o sarebbe meglio 1 tv 26'?

Ciao e grazie a chi mi darà 1 mano a scegliere!!!!

Dai ragazzi, il tv devo prenderlo domani pomeriggio, visto che mi è appena arrivata la cucina e attualemnte sono senza tv!

Ciao e grazieeeeee!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •