|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Prime impressioni su Philips 7605H
-
06-09-2010, 18:48 #1
Prime impressioni su Philips 7605H
Appena portato a casa questa TV led...
Tolta dall'imballaggio, assemblaggio strasemplice, scelta la lingua, ricerca canali, fa tutto lei in maniera impeccabile compreso l'ordine di questi ultimi.
Ho guardato un po' mediaset, si vede strabene, e l'audio (ho scelto il tipo C) è perfetto e limpido.
Per curiosità ho messo una chiavetta da 8gb, dentro c'erano degli mp4 in HD 1080 scaricati direttamente da youtube senza conversione... bhe, che dire, li ha letti tutti senza problemi
Sono stracontento dell'acquisto, ora con calma mi metterò a smanettare tra opzioni video, ethernet, wifi e quant'altro...
Cmq la prima impressione è quella che conta e questo Philips soddisfa appieno quello che io chiedevo da una TV...
-
07-09-2010, 10:23 #2
Junior Member
ciao a giorni me lo consegnano,per quanto ho visto a giro per me è il migliore
in quella fascia di prezzo.volevo sapere se ha il decoder digitale terrestre hd
incorporato ovviamente per i canali in chiaro.
ciao
-
07-09-2010, 10:53 #3
Senior Member
Originariamente scritto da mirrrrr
si comqunue
-
07-09-2010, 11:56 #4
Junior Member
grazie ne ero quasi sicuro ma era irrilevante in quanto sono abbonato a premium e quindi uso il decoder esterno per la cam.
grazie
-
07-09-2010, 12:42 #5
Il philips 7605 è compatibile anche le smartcam ci+ e quindi puoi vederci anche mediaset premium hd.
Ciao.
-
07-09-2010, 15:07 #6
Originariamente scritto da mirrrrr
Stasera provo una 20ina di codec sullo stesso filmato e vediamo cosa riesce a leggere... :
-
07-09-2010, 22:08 #7
Junior Member
una ventina di codec
.
dai poi facci sapere
-
14-09-2010, 17:12 #8
scusate ragazzi, ma con che cosa lo avete paragonato questo tv? sono in tanti a dire che, ad esempio, Sony EX700 e Sharp Le820 siano in un altro livello rispetto al seppur ottimo Philips 7605....ve lo chiedo perchè anch'io sono pro-Philips e vorrei acquistare questo tv, ma di fronte a tutti i commenti letti nelle ultime settimane circa i paragoni con gli altri 2, non riesco a dormire sonni tranquilli....
-
14-09-2010, 17:48 #9
Vedi con gli occhi di chi commenta o con i tuoi?
Se la tv ti piace e nel confronto con le altre le sue immagini sembrano più belle perchè farsi tanti problemi?
Ciao.
-
15-09-2010, 10:30 #10
Junior Member
Aggiornamento:
ho provato a cambiare il cavo scart, ma il decoder sky non viene comunque riconosciuto.
Ho collegato via scart anche un HD multimediale (HMR600) il quale viene riconosciuto automaticamente, e se collego il decoder di sky al disco ed il disco al tv, sky viene riconosciuto automaticamente.
Se pero' collego il disco alla tv tramite HDMI, ne' il disco ne' sky partono automaticamente. boh! mi ccontento e lo tengo cosi, anche perche' passando tramite scart non funziona lo zoom automatico, ma questo credo sia un bug dell'HD.
Qualcuno ha suggerimenti per le impostazioni del tv? Ieri ho stampato quelle suggerite per l'8605, stasera se riesco le provo.
-
07-10-2010, 12:46 #11
Senior Member
Meglio Philips 7605 in questo caso
Originariamente scritto da KingOfDarkness
ho da poco comprato il 7605 h/12 da 37" dopo essermi fatto una cultura sul Sony ex 700 e 710 e posso dire che ne sono enormemente soddisfatto.
L'immagine è ottima ( sconsiglio di utilizzare tutti gli artefatti,filtri ed altro in modalità attiva media o peggio massima in quanto l'immagine ne risente enormemente,essendo ottima già al naturale ).
Nessun tipo di problema con l'XBOX360 in modalità gioco,predisposta proprio a questo.
Le immagini sono fluide e giocarci è un'esperienza da far impazzire; senza lag ( ritardi aggiornamento immagine),nessun problema on line.
Buon audio anche senza un home theater,anche se consigliato.
La modalità NETTV non mi convinceva all'inizio,ma devo dire che funziona a meraviglia: pensavo di poter utilizzare solo alcune pagine preimpostate,invece puoi usare google e cercare quello che ti pare!
le pagine sono veloci,non come un PC ma hanno solo un leggero ritardo nell'ordine dei 3/5 secondi di attesa all'apertura,comunque + ke accettabile; e sono in modalità wireless G.
Vedere i video di YOUTUBE su un 37" vuol dire organizzare qualsiasi serata e la ricerca predilige sempre il primo filmato in hd disponibile.
Il ricevitore DTT è HD e vedere i ( pochissimi ) canali in HD come la RAI sono uno spettacolo;nessuna imperfezione percettibile neanche a pochi cm di distanza.
I settaggi sono davvero tanti e possono soddisfare chiunque.
In ultimo ho letto le recensioni in fase di acquisto anche del Sony EX700
dove se la giocano alla pari,ma Sony non produce un 37",controllate il sito.
Ma se considerate che il Philips ha anche un mediacenter interno velocissimo che legge, oltre ai soliti formati, anche gli mkv,i vob,xvid,h.264 ( il Sony si limita all'avi,confrontate pure sul sito sony...) semplicemente inserendo una chiavetta usb, dispone dello slot per le SD,funzione ambilight che da la sensazione che lo schermo sia molto più grande,non posso che consigliare vivamente questo TV.
Ultimo elogio al telecomando: con due ghiere circolari in alluminio fai tutto con una semplicità disarmante.