Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Differenza o no samsung serie 5-6

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un tv per usarlo da monitor per pc, guardare film in hd e per giocare alla x360. Il fratello della mia ragazza ha un samsung le32650 e devo dire che mi è piaciuta molto la definizione, la fluidità (ho visto matrix in bluray e sembrava realtà) e la brillantezza del televisore. Io vorrei prendermi il samsung le40c530 o 550. Ho guardato le caratteristiche tecniche ma a parte maggiori ingressi, lettore ci+, il clear motion rate(che è?!) uno a 50fps e l'altro a 200fps e la freq di aggiornamento uno a 100hz e l'altro a 50hz (e il fatto che uno è serie 5 e l'altro serie 6 )non ho notato altro. Ho cercato sul forum e il samsung LE40c650 è considerato uno dei migliori samsung mai fatti (anche dai test fatti da hdtv test) mi domando dunque se anche il samsung 40c530/550 sia paragonabile ma solamente con fattore multimedialità in meno. Ci sono persone che sostengono che la samsung per i televisori inferiori ai 40" utilizzi pannelli non suoi e dunque che il 32" che ho visto non potrà essere uguale al 40" indipendentemente dalla serie. Secondo voi è così?? Il mio termine di paragone è sto benedetto sammy da 32" serie 6 che ho visto in azione dunque per prendermi un tv lo paragono a quello.

Grazie, Marco.

P.S. LG 42LD420/450: questo invece? secondo voi è meglio?
    Ultima modifica di marcoruzza2004; 06-09-2010 alle 19:32

nessuno che mi consiglia?

up! dai qualcuno che mi consigli!

...e secondo te la differenza di FPS e di Hertz non conta nulla ??

Sono proprio queste cose che fanno la differenza tra serie 5 e serie 6 !

Non hai detto però se la qualità delle immagini è ottima come nel 32 serie 6!

Citazione Originariamente scritto da marcoruzza2004
    Non hai detto però se la qualità delle immagini è ottima come nel 32 serie 6!

per questo ti rimando ai vari forum che parlano delle serie 5 e 6 e, ovviamente, ai vari pannelli con cui sono costruiti i tv
    e che fanno (in molti dei casi) la fortuna di un modello

ok grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •