Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto, non mi capisco più con tv sony

Ciao a tutti, a mio cognato piace la mia sony 46w5500 e vorrebbe prendere l'analoga attuale. ma non saprei cosa dirgli visto le tante sigle che ci sono adesso. In un negozio mi hanno detto che l'equivalente dovrebbe essere il 46ex500, è vero???
    max budget 1100€.
    gli avevo proposto in alternativa di valutare il toshiba 46vl733, ma preferisce l'immagine del sony...
    TV: sony 40W5500 BD: sony bps-360 HT: Onkyo S6205 DIVX: WD TV LIVE SKY: HD

Beh certo che l'analogo attuale del w5500 con tutte le sigle che ha Sony è difficile scovarlo. Comunque sia l'EX500 è quello che più gli si avvicina.
    Ultima modifica di rickiconte; 06-09-2010 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Beh certo che l'analogo attuale del w5500 con tutte le sigle che ha Sony è difficile scovarlo. Comunque sia l'EX500 lo si può comparare benissimo. Se ti piace un estetica più raffinata prendi l'NX500
    non c'è il 46 del nx500, ma il 46nx700 e costa 1700€...

la gamma sony verrà aggiornata a breve?
    TV: sony 40W5500 BD: sony bps-360 HT: Onkyo S6205 DIVX: WD TV LIVE SKY: HD

Dì a tuo cognato che se può salire a 1300-1400 euro ci sarebbe l' HX700 che ha il miglior rapporto qualità-prezzo come lcd Sony al momento...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da RRR
    non c'è il 46 del nx500, ma il 46nx700 e costa 1700€...
    Si avevo già corretto, grazie.

L'HX700 non l'ho messo perchè costava abbastanza oltre il suo budget, per il resto sarebbe ultra raccomandabile!

Citazione Originariamente scritto da RRR

la gamma sony verrà aggiornata a breve?

NO!
    Al Ces 2011 (primi di gennaio) ci saranno come di consueto gli annunci della nuova gamma che verrà commercializzata in primavera.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •