|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: loewe connect 37
-
01-09-2010, 18:03 #1
Junior Member
loewe connect 37
buongiorno a tutti spero di trovarmi nel posto giusto .
Volevo avere un opinione su questo televisore e nel contempo di seguito trovate la mia.
Io l'ho acquistato per € 2500 circa 2 anni fa e sono veramente scontento .
1° si chiama connect ed è vero si connette con tutto ma non fa vedere niente . pensare di connetterlo wi-fi e vedere un video auguri in alta definizione poi impossbile .
connettiamo via ethernet i video li vedi si anche se alcuni formati fanno saltare l'immagine per l'alta definizione lasciamo stare non li legge proprio .
quindi mi sono chiesto, l'ho chiesto al rivenditore, l'ho chiesto all'assistenza loewe e ora disperato lo chiedo a voi , ma che cosa me ne faccio di 50 modi per connettere il televisore se poi non posso sfruttare le potenzialità del fullhd ?
grazie
-
02-09-2010, 15:08 #2
Junior Member
scusate ma nessuno ha un opinione a riguardo ??
-
02-09-2010, 16:51 #3
Senior Member
Originariamente scritto da GLIFO
I file in HD solo ultimamente hanno definito dei codec standard e ho paura che nel 2008 anno di produzione del tuo Loewe alcuni standard di lettura dei file HD potevano essere diciamo "interpretati" dai vari produttori.
Il consiglio che ti posso dare è guardare la scheda tecnica del tuo tv e vedere quali sigle di formati video sono supportati ed in ogni caso chiedere a Loewe un aggiornamento del firmware.
-
02-09-2010, 18:03 #4
Junior Member
ti ringrazio per la risposta ma da loewe firmware ne sono arrivati è venuto anche un tecnico a casa ma non va un cavolo
comunque grazie
faccio prima a buttarlo in discarica.
Alla fine ho aperto questa discussione come denuncia dell'inefficienza di un marchio LOEWE cosi' rinomato.
grazie a chi vuole replicare
-
02-09-2010, 20:14 #5
Senior Member
Originariamente scritto da GLIFO
Sugli LCD devo ammettere che a parte il design, il resto è nella norma insieme a molti altri marchi.
E' un peccato che comunque tu non riesca a sfruttare l'HD sui files... di certo un marchio come Loewe si dovrebbe sbattere un pochino e darti perlomeno delle risposte certe!
-
01-10-2010, 12:13 #6
Junior Member
Originariamente scritto da fabio.c66
Se per te i Loewe sono nella norma (a parte il prezzo ..ehehehe) ...... beh rispetto la tua opinione... ma devo dire che sono i migliori LCD che ho visto sin'ora.
Ciao
Pier