Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: loewe connect 37

loewe connect 37

buongiorno a tutti spero di trovarmi nel posto giusto .
    Volevo avere un opinione su questo televisore e nel contempo di seguito trovate la mia.
    Io l'ho acquistato per € 2500 circa 2 anni fa e sono veramente scontento .
    1° si chiama connect ed è vero si connette con tutto ma non fa vedere niente . pensare di connetterlo wi-fi e vedere un video auguri in alta definizione poi impossbile .
    connettiamo via ethernet i video li vedi si anche se alcuni formati fanno saltare l'immagine per l'alta definizione lasciamo stare non li legge proprio .
    quindi mi sono chiesto, l'ho chiesto al rivenditore, l'ho chiesto all'assistenza loewe e ora disperato lo chiedo a voi , ma che cosa me ne faccio di 50 modi per connettere il televisore se poi non posso sfruttare le potenzialità del fullhd ?
    grazie

Exclamation

scusate ma nessuno ha un opinione a riguardo ??

Citazione Originariamente scritto da GLIFO
    si chiama connect ed è vero si connette con tutto ma non fa vedere niente.
    Il tuo TV non legge correttamente alcuni formati per incompatibilità di alcuni codec.
    I file in HD solo ultimamente hanno definito dei codec standard e ho paura che nel 2008 anno di produzione del tuo Loewe alcuni standard di lettura dei file HD potevano essere diciamo "interpretati" dai vari produttori.
    Il consiglio che ti posso dare è guardare la scheda tecnica del tuo tv e vedere quali sigle di formati video sono supportati ed in ogni caso chiedere a Loewe un aggiornamento del firmware.

ti ringrazio per la risposta ma da loewe firmware ne sono arrivati è venuto anche un tecnico a casa ma non va un cavolo
    comunque grazie
    faccio prima a buttarlo in discarica.
    Alla fine ho aperto questa discussione come denuncia dell'inefficienza di un marchio LOEWE cosi' rinomato.
    grazie a chi vuole replicare

Citazione Originariamente scritto da GLIFO
    Alla fine ho aperto questa discussione come denuncia dell'inefficienza di un marchio LOEWE cosi' rinomato.
    A casa ho un Loewe Vitros 28" a tubo catodico che ha una qualità superba rispetto alla concorrenza CRT.
    Sugli LCD devo ammettere che a parte il design, il resto è nella norma insieme a molti altri marchi.
    E' un peccato che comunque tu non riesca a sfruttare l'HD sui files... di certo un marchio come Loewe si dovrebbe sbattere un pochino e darti perlomeno delle risposte certe!

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    A casa ho un Loewe Vitros 28" a tubo catodico che ha una qualità superba rispetto alla concorrenza CRT.
    Sugli LCD devo ammettere che a parte il design, il resto è nella norma insieme a molti altri marchi.
    E' un peccato che comunque tu non riesca a sfruttare l'HD sui files... di certo un marchio come Loewe si dovrebbe sbattere un pochino e darti perlomeno delle risposte certe!
    Eh, guarda che le critiche di GLIFO erano per le connessioni, non per la qualita' del display.

Se per te i Loewe sono nella norma (a parte il prezzo ..ehehehe) ...... beh rispetto la tua opinione... ma devo dire che sono i migliori LCD che ho visto sin'ora.

Ciao
    Pier

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •