|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic txl37u10e e Premium Cam HD
-
12-08-2010, 16:33 #1
Junior Member
Panasonic txl37u10e e Premium Cam HD
Salve a tutti, come scritto nel titolo, ho un Panasonic Viera 37 pollici Full Hd con DVBT HD, model code appunto txl37u10e...è da poco uscita la Premium Cam HD, ossia la famosa Cam+...ho bisogno del vostro aiuto: sul sito di Premium, nella sezione dedicata alla Cam HD, c'è la possibilità di controllare la compatibilità del proprio tv con la suddetta cam...tra i modelli il mio non figura, mentre è presente un modello txl37u2e...vorrei semplicemente sapere se il mio tv è compatibile con la cam hd...ho chiamato il numero panasonic per avere info e mi è stato risposto che loro non trattano situazioni di compatibilità con altre marche (la cam hd è samsung) e mi è stato detto che a settembre dovrebbe uscire una cam hd panasonic...la risposta mi è sembrata molto strana, perchè la mia samusng cam sd, quella classica, funziona regolarmente sul panasonic...chiudendo: la premium cam hd funzionerà sul mio panasonic?? GRAZIE!!
-
31-08-2010, 14:21 #2
Junior Member
Ho lo stesso problema con il 42 pollici: la cam hd funziona, anche se non ha certificazione gold e silver?
Grazie