Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Inoltre non è necessario lasciare dello spazio intorno al televisore?
    Mah, se le pareti del mobile a ridosso della tv te ne impediscono la visione oltre un certo angolo che vuoi sfruttare è un conto. Altrimenti tre centimetri per parte secondo me bastano e avanzano...

Ragazzi sono indeciso sull'acquisto di queste Tv Led...

Samsung UE40C6000,,,, Sony KDL40EX710,,,,Sharp LC40LE820... La distanza sarebbe 1 metro e mezzo circa, Uso per Visione Film Dvd e Blue Ray, e molta Ps3 e xbox360.. ho intenzione anche di fare un abbonamento per Visionare i canali HD....ovviamente sto aspettando di prendere uno di questi Tv... Al momento ho un Philips 32 pollici LCD HD ready,

La cosa fastidiosissima di questo tv è la lentezza assoluta, nell'accensione, cambio canali e cambio sorgenti, Avevo un Lg 26 prima ma era più veloce,.. Quale specifica devo Guardare per non aver lo stesso problema?? Grazie anticipatamente a tutti..

come ti ho detto nell'altro tread e consigliato di esporre le domande qui:

c'è anche il sony hx800.
    poi sa hai molto budget puoi puntare anche sul toshiba 46sv865 che pero' per 1,5mt un 46'' è un po' tanto.
    sentiamo altri pareri riguardo al led. ci sono anche gli edge toshiba sl733 e vl733 pero' se puoi spendere qualcosina in più magari vai su local dimming è meglio
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@ vitota86 Sony HX700 da 40". Un "best buy" come rapporto qualità-prezzo.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    come ti ho detto nell'altro tread e consigliato di esporre le domande qui:

c'è anche il sony hx800.
    poi sa hai molto budget puoi puntare anche sul toshiba 46sv865 che pero' per 1,5mt un 46'' è un po' tanto.
    sentiamo altri pareri riguardo al led. ci sono anche gli edge toshiba sl733 e vl733 pero' se puoi spendere qualcosina in più magari vai su local dimming è meglio
    non saprei il budget massimo e 1500 €, il samsung mi piace molto ad esser sincero, però non riesco a trovare qualche video del ex710, mi affido completamente a voi per la scelta...massimo 40 altrimenti starebbe male secondo me nella stanza poi sorpasserei il budget disponibile

Scusate un attimo. Una domanda che a quanto pare riguarda tutti gli ultimi modelli sony in generale (EX NX e HX). Tra le caratteristiche tecniche c'è scritto proprio "Uscita audio 5.1 canali" e in effetti guardando le connessioni del tv (sul sito sony ci sono le immagini) si notano diverse coppie di jack rossi e bianchi.

La mia domanda è riesce a portare il segnale audio 5.1 dalla porta HDMI in uso e a portarle sulle casse 1:1 oppure è semplicemente per il segnale televisivo?
    O magari intende dire che il 5.1 lo trasmette su uscita ottica e che non si attaccano le casse direttamente al televisore?

A quanto ne so io serve sempre un amplificatore esterno a cui si porta il cavo ottico per l'audio mentre l'hdmi va nel tv. Ma qua vale lo stesso o si può fare a meno dell'amplificatore esterno?

Come menù il sony ex710 e uguale al 700 vero?,, la cosa un po contro che darei al sony e che ha la stessa schermata della ps3 se non ho visto male.... mentre come menu mi piace un pelo di più quello del samsung..

L'internet tv non c'è tra i modelli da me elencati vero?

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    @ vitota86 Sony HX700 da 40". Un "best buy" come rapporto qualità-prezzo.
    Quoto, per le sue esigenze è perfetto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Quoto, per le sue esigenze è perfetto...
    Lorenzo.
    Già due consigli per il Bravia.. ho letto da qualche parte che ha problemi nella lettura dei video in penna usb.. Se non sbaglio gli Mkv.. Confermate oppure è una baggianata? Cosa è il local Dimming? dadoo?.. Scusate l'ignoranza in materia

potrei aggiungere qualcosiiiiina al budget finale, preferirei evitare ma se per pochi spiccioli in più cìè di meglio, dite pure il sony ha l'internet tv per caso?

Il local dimming è il controllo della retroilluminazione, possibile solo sui retro led, a settori dello schermo indipendenti...sale il prezzo, sale la qualità...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Oggi ho fatto un giro presso Eu****cs, qui ho visto la disponibilità del Sony EX710 al prezzo interessante. Che ne pensate?
    Il commesso consigliava di scegliere tra Sharp LC40LE820E (non ricordo se era la versione 810) e Samsung 40C6500.
    Che ne pensate di questi due?

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Oggi ho fatto un giro presso Eu****cs, qui ho visto la disponibilità del Sony EX710 al prezzo interessante. Che ne pensate?
    Il commesso consigliava di scegliere tra Sharp LC40LE820E (non ricordo se era la versione 810) e Samsung 40C6500.
    Che ne pensate di questi due?
    che prezzo aveva il 6500?

con budget 1500 euro c'è anche sto samsung 40c7000:
    leggi anche questa ultima pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...170468&page=32

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    con budget 1500 euro c'è anche sto samsung 40c7000:
    leggi anche questa ultima pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...170468&page=32
    , questo samsung nella mia città si trova a 1800 € mentre su trovaprezzi 1300 o 1400.... mi piace tantissimo, confronto al sony com'è ?
    un mezzo pensierino inizio a farlo anche a questo, il Sony mi aggrada tantissimo anche se sinceramente esteticamente non mi fa impazzire, anche se la cosa più importante è la qualità, vista la cifra. Per quanto riguarda la lentezza nel cambio canali o scelta sorgente? che specifica devo guardare? Grazie mille Dadoo e tutti gli utenti che mi stanno consigliando

vito sul link che ti ho dato sopra trovi molti riferimenti al c7000 anche di ieri di un utente che lo ha acquistato. poi vabbè quel tread principalmente nasce per altri motivi panasonic vs samsung ma non ti interessa più di tanto se non per "acculturarti" in materia ulteriormente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •