Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

tv led Samsung: sono confusa...

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, mi scuso quindi se non mi muovo nel modo giusto! ho cercato un po' in questo forum (ed altrove), ma non sono riuscita a chiarirmi le idee.

siamo alla ricerca di un tv led samsung 32' o 37' (mio marito lo vorrebbe 32, io 37 ), ho cercato in rete ma la confusione impera.
    l'unica cosa che mi è chiara è che parlando di 32' o 37', dobbiamo limitarci alla serie 6 o 7. poi però il vuoto provo quindi a farvi qualche domanda

1. che differenze ci sono tra la serie 6 e la 7 (e con la 8 e la 9?)?

2. nell'ambito delle serie 6 e 7 che differenze ci sono tra i modelli Bxxxx e Cxxx? meglio un 6 Cxxxx o un 7 Bxxxx (ne avrei trovato uno a buon prezzo)

3. infine che differenze ci sono tra i vari modelli c6000UP, c6000xx, c6500, c6510, c67xx? ho provato a scaricarmi le caratteristiche e dal sito samsung e da altri siti, ma le caratteristiche sembrano sempre le stesse, non ci sono variazioni!

4. internet tv: è limitata alla navigazione in alcuni siti, giusto?

che confusione! mi scuso in anticipo se non ho rispettato la netiquette e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!

ecco leggendo qui nel forum apprendo che la serie c6xxx non è full led... che cosa vuol dire?

Ciao, nessuna delle TV di cui hai chiesto un parere è full led.
    Per full led si intende che i led sono disposti interamente dietro il pannello.
    Gli Edge LED invece hanno i led solamente sulla cornice

Puoi guardare qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156627

La serie B è del 2009, la C del 2010.

Qui puoi vedere le differenze fra i vari modelli della serie C:
    http://www.flatpanelshd.com/pictures...2010led-1l.jpg
    Ultima modifica di Dave76; 01-09-2010 alle 12:17
    Toshiba 46SV685D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi