Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CAM HD Mediaset

CAM HD Mediaset

Salve,
    ho acquistato una cam HD ed ho notato che alcune volte si blocca e mi esce la scritta programma criptato. Per farla riprendere devo accendere e spegnere il TV in modo che si riavvia.
    Qualcuno ha lo stesso problema ?

e dove l'hai trovata? quanto l'hai pagata?
    mi sembra lo stesso problema che avevano le cam precedenti, che dovevano essere portate ai centri samsung per farle aggiornare!!
    ciao

Cam hd mediaset premium 99 euro
    in tutte le catene di elettronica

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    e dove l'hai trovata? quanto l'hai pagata?
    mi sembra lo stesso problema che avevano le cam precedenti, che dovevano essere portate ai centri samsung per farle aggiornare!!
    ciao
    e da chi dovrei portarle visto che sono mediaset ?

Anche io ho la cam HD di mediaset,da circa 20gg,ed ho i tuoi stessi problemi.
    E' un problema generalizzato relativo alla cam,che verrà risolto con un aggiornamento,si spera a breve termine.

mi spieghi meglio i problemi che hai avuto ?
    hai contattato mediaset ?

Ciao a tutti!

Anche io ho la CAM di Mediaset, e anche io ho notato questo comportamento ma la mia tv resetta da sola il bus e in 5 secondi torna l'immagine.

Non so se è proprio un problema del firmware della CAM o della vostra tv.

Nel mio caso la cam ha questo comportamento: quando il segnale TV è troppo debole (sotto il 70%) l'immagine si blocca (freeze) tempo 5 secondi mi appare la scritta a video : inizializzazione del mudulo cam ,e subito dopo, cam inizializzata.
    Mi sono messo li sulla schermata del livello segnale e qualita segnale per capire se il problema fosse la CAM o il segnale e penso di poter dire(almeno nel mio caso) che il problema sia il segnale, poi se la TV non ha un firmware capace di resettare la cam senza dover spegnere la tv questo è un altro discorso.

BYE

Comunico che a breve arriverà un aggiornamento sw per la Premium Cam HD

Appena pronto avviso

Sarebbe meglio unire il 3d con questo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172648

Anche io ho una cam hd mediaset e ogni due ore cirche salta tutto e mi da segnale criptato. spengo la televisione accendo e tutto torna a posto. Il mio televisore è un lg 37le5308..dipende dal firmware della cam? sapete se ci sono tempistiche per sistemarlo o se posso ovviare in qualche modo? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ci ho capito molto.

Grazie mille in anticipo!

ciao a tutti..anche io possiedo la smarcam hd e pure a me qualche volta capita k mi si blocchi l'immagine mentre gurda le partite..appena avete novità su come risolvere il problema avvisate...grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •