Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 293

Discussione: CAM HD

CAM HD

Vorrei racchiudere in questo post tutte le nostre esperienze relative all'acquisto della nuovissima CAM HD targata Mediaset Premium e le altre che seguiranno a breve.
    Tanto per cominciare, come già spiegato in un altro post, diffido completamente della lista molto limitata di tv compatibili con la CAM HD.
    Secondo la mia logica, tutte le TV dotate di Common Interface Plus (CI+) devono e sono compatibili. Pochi giorni fa, sulla base di questo ragionamento, l'ho fatta acquistare ad un mio amico possessore di un Sony 46W5500, il quale non è compreso nell'elite dei televisori che la digeriscono, e il risultato è stato che al contrario funziona benissimo.
    Vogliono convincerci che ciò che possediamo è da buttare ma noi, se saremo un pò perspicaci, non ci faremo abindolare! Fatemi sapere la vostra.

Cam HD perfettamente funzionante su Philips 5604. Raramente si verifica un messaggio di "inizializzazione cam" che sparisce in meno di 10 secondi

possibile che sul sito della mediaset dove c'è la lista delle tv compatibili,non compaiono i nuovi quattron della sharp?

provata nel centro commerciale alla fine l'ho montata nel mio 40 le810,quindi anche se sul sito mediaset non compare il mio modello la cam funziona,le impressioni sono buone,ho visto tutta la partita della juve,compreso il dopopartita senza problemi,mai un'errore,peccato che la partita non la davano in hd.possibile che al momento non esiste un canale in hd?

ho messo la cam hd nel mio 46G20 circa 2 settimane fa.
    Non ho avuto nessun problema nel riconoscimento tranne che avvolte metre vedo mediaset premium , va via il segnale per alcuni secondi e compare la scritta "canale codificato".
    Preciso che per adesso lo utilizzo solo per canali in sd.

qualcuno sa se il samsung ps-50p96 supporta la cam hd? sul sito di mediaset premium non è inserita e prima di comprarla vorrei sapere se viene supportata.
    ora ho una cam normale e tutto va bene esclso appunti i canali in hd.
    grazie

compatibilità con terratec H7?

Provata CAM HD su televisore Sharp 22LE320. Funziona benissimo!
    Pregherei lo staff di Mediaset Premium di aggiornare la lista delle tv compatibili con questo modello.

salve a tutti, da notizie in mi possesso mettendo una cam CI+ in un tv con slot CI la cam dovrebbe funzionare lo stesso ma non si vedono i canali HD voi che avete comprato la cam CI+ utilizzandola su un tv con slot CI i canali HD li vedete ?

Una cam CI+ in un tv con slot CI non dovrebbe funzionare.

@vasch the stampede
    sono pienamente d'accordo con te ma a quanto pare a tutti gli amici in questa discussione succede il contrario.....

Non mi sembra, semmai è il contrario, anche una cam CI funziona nello slot CI+.

in realtà la serie W5500 di Sony è stata la prima ad avere la cam compatibile CI+, ma aldilà degli operatori pochi altri lo sapevano...
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

un promoter di mediaset presente in un punto vendita specializzato di elettronica mi ha detto:la cam CI+ nella slot CI funziona ma non si vedono il canale HD qualcuno puo confermare?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    la cam CI+ nella slot CI funziona ma non si vedono il canale HD qualcuno puo confermare?
    Beh, questo è un comportamento secondo specifiche del CI+: deve essere retrocompatibile, ma ovviamente non per quelle trasimissioni che richiedono espressamente il pieno funzionamento CI+ (ovvero le trasmissioni HD).

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •