|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto scelta nuovo TV lcd LED
-
25-08-2010, 21:32 #1
Aiuto scelta nuovo TV lcd LED
Ciao a tutti. Sono nuovo.
Volevo chiedervi un parere. Devo cambiare la tv e sono tremendamente in dubbio.
Tra le varie possibilità ci sono questi tre modelli:
_ Sony KDL 40NX700
_ LG 42LE8800
_ Philips 42PFL7655H
Qualcuno che già li possiede o che li conosce bene saprebbe illuminarmi?
PS. Utilizzerò la tv anche con la PS3. Se questo dato può essere utile per il giudizio.
Vi ringrazio moltissimo in anticipo. Ho cercato nei vari post già esistenti ma non ho trovato nulla in grado di aiutarmi veramente. Spero di non aver sbagliato qualcosa... A presto!
-
03-09-2010, 12:58 #2
Senior Member
Se posso dare un mio parere, ho appena acquistato un philips 42pfl7655h/12 e prima dell'acquisto ho valutato molti modelli concorrenti tra i quali anche quelli citati nella tua lista.
Ho scelto il philips per il migliore rapporto qualità prezzo e per il buonissimo audio rispetto agli altri modelli in questione che costano pure di più.
Per i miei gusti personali la visione è bellssima, sia con il digitale terrestre che con myskyhd dove ovviamente tocca il suo massimo per quello che posso collegarci io (visto che non possiedo un blueray).
Se posso dire la mia ti sconsiglio lg8800 perchè essendo un full led come qualità dell'immagine è sicuramente superiore (anche se io ho notato meno differenza di quello che si pensi) però l'audio è quasi imbarazzante, ai livelli dei samsung, e soprattutto costa 400euro in più del philips.
Se proprio dovessi scegliere di nuovo e volessi cambiare io sarei indeciso tra i seguenti modelli (40 o 42 pollici solo perchè il 46" non ci sta nel mio mobile):
panasonic 42" d25 (200Hz)
philips 40" 8605 (200Hz)
sharp 40" quattron (100Hz)
tutti hanno un buonissimo audio e una buona qualità video e tutti si aggirano su prezzi simili, insomma si assomigliano molto poi oltre a tutte le discussioni che leggo su questo forum c'è da inserire il proprio gusto personale sia per l'estetica che per il tipo di visione.