Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung UE40C5100

Samsung UE40C5100

Ho appena acquistato questa LED TV samsung da 40".

Lo trovo un prodotto eccezionale, ho un solo dubbio, riguardo alla riproduzione di file mkv.

Sulle specifiche tecniche è riportato che riesce a riprodurre i file mkv, ma mi dice che il video ha un codec non supportato. C'è da fare qualcosa nelle impostazioni oppure va codificato in un qualche preciso modo (se si, che programma free mi consigliate)?

Risolto "in altro modo": lo stesso film mkv, collegato al lettore blu ray Samsung BD-c5300 và che è una meraviglia.

Un unico dubbio:
    il lettore sopracitato mi si è automaticamente aggiornato non appena connesso alla rete. La tv invece mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il firmware è datato 3/06/2010. Sul sito samsung ci sono 2 firmware datati agosto. E' normale che non li aggiorni automaticamente? Mi consigliate di aspettare o installare via USB? E in tal caso, quale dei 2 file è il firmware giusto?

Come se la cava questa tv con il gaming? L'avrei trovata a 600 euro e qualcosa, il prezzo sembrerebbe interessante e mi servirebbe esclusivamente per il gaming e qualche film.

L'hai provata in tal senso? Qualcun altro potrebbe darmi alcune indicazioni sul suo funzionamento in ambito videoludico?

Su dday, la versione 37" può vantare un basso input lag. Sapendo che è una tv delle serie più scarsette, che problemi mancanze posso trovare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •