|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung UE40C5100
-
13-09-2010, 11:47 #1
Junior Member
Samsung UE40C5100
Ho appena acquistato questa LED TV samsung da 40".
Lo trovo un prodotto eccezionale, ho un solo dubbio, riguardo alla riproduzione di file mkv.
Sulle specifiche tecniche è riportato che riesce a riprodurre i file mkv, ma mi dice che il video ha un codec non supportato. C'è da fare qualcosa nelle impostazioni oppure va codificato in un qualche preciso modo (se si, che programma free mi consigliate)?
-
14-09-2010, 09:00 #2
Junior Member
Risolto "in altro modo": lo stesso film mkv, collegato al lettore blu ray Samsung BD-c5300 và che è una meraviglia.
Un unico dubbio:
il lettore sopracitato mi si è automaticamente aggiornato non appena connesso alla rete. La tv invece mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il firmware è datato 3/06/2010. Sul sito samsung ci sono 2 firmware datati agosto. E' normale che non li aggiorni automaticamente? Mi consigliate di aspettare o installare via USB? E in tal caso, quale dei 2 file è il firmware giusto?
-
14-09-2010, 22:04 #3
Sospeso
Come se la cava questa tv con il gaming? L'avrei trovata a 600 euro e qualcosa, il prezzo sembrerebbe interessante e mi servirebbe esclusivamente per il gaming e qualche film.
L'hai provata in tal senso? Qualcun altro potrebbe darmi alcune indicazioni sul suo funzionamento in ambito videoludico?
Su dday, la versione 37" può vantare un basso input lag. Sapendo che è una tv delle serie più scarsette, che problemi mancanze posso trovare?