Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

samsung le40c530 e' 50 hertz o 100 hertz?

ciao a tutti ero interessato a comprare un samsung le40c530 al prezzo 550 euro che ritengo abbastanza vantaggioso,l'unico mio dubbio e' che sembrerebbe che la tv in questione abbia una frequenza di 50 hertz mentre il negoziante si ostina a dire che ha frequenza di 100 hertz,qualkuno mi puo' sciogliere questo dubbio?

voi me lo consigliereste a quel prezzo?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy
    abbia una frequenza di 50 hertz mentre il negoziante si ostina a dire che ha frequenza di 100 hertz,qualkuno mi puo' sciogliere questo dubbio?

grazie a tutti
    e un 50 hertz.
    io l'avevo preso sabato scorso ma....ho fatto il reso. il mio aveva un pannello auo AA03 , in pratica aveva un angolo di visione di soli 15/20 gradi x il resto era perfetto!

nn ho capito se l'hai reso perche difettoso o perche nn ti e' piaciuto?

perchè nn mi e piaciuto!
    un tv che che spostandoti di un solo metro lateralmente ad una distanza di 2 metri, e l'incarnato da un bel rosa ti passa a un bianco cadavere nn fà x me.

Beh il negoziante, visto che si ostina ad affermare che il c530 è un 100HZ, non mi pare sia molto affidabile.

magenu e cosa hai preso al suo posto?

come alternativa ho trovato il samsung LE40C550J1 pero' sembrerebbe anche lui con frequenza a 50hz ma realmente c'e' molta differenza tra 50hz e 100hz?un utente medio come me se ne accorgerebbe?

attualmente un buono, sto valutando di prendere l'lg 42ld458 a 499 euro all'unieuro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •