|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SONY KDL-32BX400 - problema lettura USB
-
19-08-2010, 13:22 #1
Junior Member
SONY KDL-32BX400 - problema lettura USB
Salve,
sono nuovo di questo Forum ed innanzitutto complimenti!!!
ho acquistato da pochi giorni un SONY KDL-32BX400 ad un prezzo bomba (349,00 €!)...
TV bellissimo, per l'uso che ne farò (SKY HD e FILM)...
Il problema sorge dal momento che io vorrei vedere i miei film direttamente dalla chiavetta collegabile direttamente alla TV.
I requisiti sono quelli di una formattazione in FAT32 e niente +.
Per evitare di comprare un media center (anche se la tentazione è tanta!!!), volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto il mio stesso problema ed era riuscito a risolvero.
Ho provato con due chiavi:
una formattata in FAT32, da 8GB
l'altro tentativo l'ho fatto con un Hard Disk esterno della Lacie da 160GB.
I led dei device si accendono, però la tv non li vede proprio...ke sia un problema di alimentazione? potrei capirlo per l'Hard Disk (anke se la sua capacità non è così high), ma per la pennetta no.
sono pronto a tornare da Media World per restituire la TV se non trovo una soluzione....
PS: ho chiamato anche l'assistenza tecnica e mi han detto che il FAT32 lo legge!
grazie già da ora a chi mi risponderà!!!!
-
19-08-2010, 16:14 #2
Junior Member
ciao, provo a darti una possibile spiegazione, escludendo il fatto che possa trattarsi di un difetto della TV.
I video che possono essere letti da questa televisione sono del tipo mpeg1, DivX e MPEG4... quindi sei sicuro che i file che hai sulla chiavetta siano di questo tipo?
Per analizzare un video puoi utilizzare il programma GSpot che ti dice appunto tutte le caratteristiche di un certo file video.
-
19-08-2010, 17:02 #3
Junior Member
ho settato il tutto con il programma DIV-X, ho provato addirittura a caricare solo o foto o musica...ma nulla
-
19-08-2010, 23:23 #4
Junior Member
Hai fatto la prova del 9 con un'altra chiavetta? (l'hard disk ci può stare che non lo legga, ma la chiavetta deve leggerla x forza).
Altrimenti temo si tratti di un difetto della TV, purtroppo i prezzi troppo bassi a volte nascondono brutte sorprese...
-
20-08-2010, 09:49 #5
Junior Member
fatto...legge solo la chiavetta formattata in FAT...quella da 8GB formattata in FAT32 non la vede!grrrrrrrrrrrrrrrr