Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile consigli acquisto LCD 37-40 . 1000 euro MAX..

Ciao a tutti, ho già girovagato per il forum in cerca di info riguardo un lcd da prendere per la sala.
    Ho visto i Sony ex700, philips 37 serie 7605 , i samsung led e altri...
    Allora, il mio uso è:
    60% tv dtt e tra poco anche sky hd...
    20% Ps3
    20% divx,mkv

Non mi interessa un lcd ultrafino e ultrafigo ma uno che ha delle prestazioni e dei settaggi buoni per poterlo regolare al meglio.
    Posso anche ordinare online(preferenza negozi con ritiro a mano in Roma)
    Se mi aiutate vi mando 10 euro per uno in busta chiusa a casa

Altra cosa...conviene aspettare dopo l'estate oppure prima di natale per i nuovi lcd?
    Ciao!
    Daniele

nessun aiutino?
    Che consigliate tra:
    sam 40c650
    sony 37ex500
    lg 42ls8000

Samsung 40C650.

Io ce l'ho da 4 mesi e mi trovo benissimo. Ha moltissime possibilità di settaggio per arrivare a soddisfare i gusti di tutti.
    Ottimo in DTT SD, eccellente in HD, finora mi ha letto tutti i divx e mkv che gli ho dato in pasto con grande qualità.

Unica cosa, come console ho solo la WII e va bene. Non so per la PS3.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Cool

beh, alla fine l'ho preso online che spettacolo di televisore ragazzi... lo devo ancora provare con la ps3 ma già con i filmati in mkv e vari trailer si vede uno spettacolo, anche la tv in dtt si vede molto bene...consigliatissimo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •