Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile consigli acquisto LCD 37-40 . 1000 euro MAX..

Ciao a tutti, ho già girovagato per il forum in cerca di info riguardo un lcd da prendere per la sala.
    Ho visto i Sony ex700, philips 37 serie 7605 , i samsung led e altri...
    Allora, il mio uso è:
    60% tv dtt e tra poco anche sky hd...
    20% Ps3
    20% divx,mkv

Non mi interessa un lcd ultrafino e ultrafigo ma uno che ha delle prestazioni e dei settaggi buoni per poterlo regolare al meglio.
    Posso anche ordinare online(preferenza negozi con ritiro a mano in Roma)
    Se mi aiutate vi mando 10 euro per uno in busta chiusa a casa

Altra cosa...conviene aspettare dopo l'estate oppure prima di natale per i nuovi lcd?
    Ciao!
    Daniele

nessun aiutino?
    Che consigliate tra:
    sam 40c650
    sony 37ex500
    lg 42ls8000

Samsung 40C650.

Io ce l'ho da 4 mesi e mi trovo benissimo. Ha moltissime possibilità di settaggio per arrivare a soddisfare i gusti di tutti.
    Ottimo in DTT SD, eccellente in HD, finora mi ha letto tutti i divx e mkv che gli ho dato in pasto con grande qualità.

Unica cosa, come console ho solo la WII e va bene. Non so per la PS3.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Cool

beh, alla fine l'ho preso online che spettacolo di televisore ragazzi... lo devo ancora provare con la ps3 ma già con i filmati in mkv e vari trailer si vede uno spettacolo, anche la tv in dtt si vede molto bene...consigliatissimo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •