Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 331

Beh un incurvamento influisce sicuramente soprattutto negli edge led..

Se può interessare posto i file pdf dei nuovi NX710/810 con le specifiche in italiano dal sito Sony.it
    http://infosony.sony.it/contents/ins...50KDLNX710.pdf
    http://infosony.sony.it/contents/ins...49KDLNX810.pdf

ciao
    i link non funzionano
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

ora si grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    A dirla tutta a prescindere da chi non piace Grazie Fabio

Fabio, francamente tra tutti gli HDTV 2010 che ho visionato
    sino ad oggi, la resa del C8000 mi fa impazzire, l' altro giorno
    ero all' EXPERT di ARCO ( vicino a riva del garda) vacanze...

con mia moglie
    ho fatto bene a fermarmi, arrivo ed all' entrata LX9800 e dietro
    specularmente Samsung C8000, C8000 per chi piace l' effetto
    peculiare ultra clear, a mio parere dava la balla ad LX9800.......

LX9800 si preciso ma smorto, poco espressivo, C8000
    NERO percepito e contrasto eccezionali, colori STUPENDI.....

precisione da vendere, quando lo vedo mi sciolgo.....

ma NON desisito, se trovo uno shop che mi permette di
    sballarlo prima di portarmelo via, rimane il candidato numero 1
    per il mio acquisto, online penso che dopo l' IFA modello 55".....
    penso lo si possa trovare sui 2300/2400 euro e sfido qualsiasi
    altro brand ad offrire questa resa video, questo sistema elettronico.....
    questa estetica (bellissimo) a quel PREZZO versione 55" !!!!!!!!!

Scusate se mi alluno sempre , ma ste robe mi fanno incazzare,
    si perdono in un bicchier d'acqua.
    Grazie Fabio

NON sei l' unico a cui girano les bolas, anch'io su ste
    robe mi altero NON poco.....e attenzione, siamo nel 2010...
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-08-2010 alle 15:46
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Dai Lorenzo, il problema si nota solo sul C8000 e non ad esempio su un C7000 o C6000 tanto per rimanere in tema Samsung?
    Quindi?
    Come detto sei spesso molto assolutista nelle tue affermazioni
    Se sono assolutista è per la notevole sicurezza che ho nel fare certe affermazioni...e la base su cui reggono sono fatti e testimonianze (non una ma più... )
    Anche io non attacco e non difendo, mi sa che la stai prendendo troppo sul personale vista l'affermazione
    Quando mi dicono che le mie risposte sono futili tendo ad avere reazioni di questo tipo...
    D'altronde non vedo che problemi ci sono ad ipotizzare che la cosa possa succedere in altri brand, che senso ha che accada solo sul C8000.
    Ma come che senso ha?!?!
    Il pessimo controllo qualità e la priorità di scendere in campo per prima con l'ultimissima innovazione...
    Ci sarà qualcosa che compromette la rigidità e la struttura del telaio no? Non è che tutti i tv sottili son fatti allo stesso modo...questa, a parer mio, e senza minima offesa, mi sembra una ipotesi futile e basata sul niente dato che il motivo tecnico per il quale si ha la torsione non è saltato ancora fuori mi pare...
    Torno a ripeterti Superspeed lo ha notato anche sul Sony, a questo punto essendo operatore NON è un dato oggettivo anche la sua testimonianza?? Dammi una risposta!
    Certo che lo è...ma quando io ho notato il floating black, nonostante non fossi il primo nemmeno su quello stesso 3d, inizialmente non gli è stato dato tanto peso, anzi...dopo le successive segnalazioni è successo il putiferio...
    Io dalle prove fatte ho un 40c8000, 40hx800 e 46hx800 apparentemente livellati senza minima curvatura...e un 46c8000 che nel montaggio delle staffe a parete ha mostrato una certa torsione...questo è quello che posso testimoniare io...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Credo che opterò anch'io che la sony hx 900 , le ultime tv slim soprattutto quelle della samsung sono molto delicate ,
    Qui il problema sembra esser legato alla ricerca folle di raschiare mm in meno a tutti i costi...senza contare che, torsioni varie a parte, i sottilissimi sono quasi esclusivamente edge led, che di fatto è la peggiore implementazione della retroilluminazione led...quindi dico, per chi legge il forum e, si presume, stia particolarmente attento alla qualità d'immagine e alle prestazioni, perchè sacrificare queste ultime solo per uno spessore inferiore di qualche cm, con tutti i problemi che causa oltre all'effetto banana (marchio registrato ) anche all'omogeneità, invece di scartarli a priori in favore dei full led che ad oggi sono oggettivamente migliori?
    l'unica tv che non ho venduto e quindi non posso esprimermi (causa il prezzo) è il modello led 9000 che secondo mè soffre ancora di più di questo problema
    Il 9000 ce l'ho da 55" e sembra molto ben strutturato con un unica intelaiatura credo d'alluminio e, inoltre, viaggia in un imballo generosissimo di dimensioni e molto rigido con base già montata...domani controllo eventuali torsioni...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 29-08-2010 alle 17:04
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    ...e sfido qualsiasi
    altro brand ad offrire questa resa video, questo sistema elettronico.....
    questa estetica (bellissimo) a quel PREZZO versione 55" !!!!!!!!!
    NX810...
    Da quel che ho capito, Cyborgh, a te piace il dettaglio elevatissimo e i colori molto saturi e tendenzialmente freddi...è questo che intendi per ultra clear?
    Sony tende un pochino al pastellato e tendenzialmente caldo...leggermente meno esasperato sul dettaglio fine ma con una percezione di morbidezza data probabilmente dalla notevole pulizia e contenimento del rumore video...ovviamente vale per la fascia alta di entrambi...

PS Per ovviare al problema della torsione potrebbe essere una soluzione valida montare le staffe verticali (tipo vesa 40x40) sulle impanature anche per l'installazione su base in modo da irrigidire la struttura e rilivellarla...tanto occupano un paio di cm di spessore e quasi non si notano su certi modelli...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 29-08-2010 alle 17:17

Lorenzo, non te la prendere, ti lascio la ragione......, che discuto a fare con uno che vuole sempre avere l'ultima parola, non serve che mi commenti, ciao e grazie

Vedi, son questi i commenti poco costruttivi e se vogliamo offensivi (anche futili?! )...
    Non ci vuole molto a esporre le proprie ragioni e parlarne civilmente...ma non è da tutti...
    Grazie per la ragione(?),
    e per eventuali chiarimenti rimango a disposizione...
    Te l'ho pure messa in rima...
    PS. Devo commentare per forza, sono quello dell'ultima parola, no?
    Lorenzo.

Non è da me ma lo sai a chi si lascia la ragione vero?
    Ciao

Mi fermo qui...oltre che OT si sta scadendo in offese quando, rileggendomi, non mi sembra di averti mai attaccato...
    Dai un'occhiata ai post precedenti e valuta tu chi è uscito dal seminato...
    Lorenzo.

Regaz io qui NON sono moderatore e NON voglio fare veci che
    NON mi competono, ma tengo sia a Lore che Ricky, siete 2 persone
    per quello che vi conosco, molto in gamba ed utili al forum, ergo
    cercate di comprendervi meglio, in fondo ognuno di noi, solitamente...
    è deciso nel difendere le proprie idee e convinzioni, basta solo qualche
    limatina e si trova sempre una conciliazione ...............

Lore, NX810, lo sto attendendo con tutto il cuore......
    se NON presenterà problemi di incurvatura e come ipotizzabile
    avrà una resa simile ad HX800, potrebbe essere la soluzione che
    vado cercando, valutando anche la versione PRO del MF 200Hz......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Si, l'nx810 dovrebbe promettere veramente bene...bisognerà vedere i prezzi...
    Dal canto mio conto per la prossima settimana di prender l'hx900 (ormai me lo ripeto a ogni fine settimana da 1 mese e mezzo )...
    Purtroppo la moda dell'ultra piatto (oltre al risparmio a tutti i costi) porta con se la predilezione dell'edge led...
    Lorenzo.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •