Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

chiarimenti su Sony 32EX500-600-700

salve a tutti, ho da poco avuto il piacere di conoscere questo forum dove ho notato molta competenza e disponibilità, spero di ambientarmi e di trovare le giuste informazioni, nonchè cercare di fornirle per quanto nelle mie possibilità da possessore di Samsung LE32B450, SyncMaster T220 e T220HD.

Veniamo a noi, ho dei dubbi riguardo le serie EX*00 di mamma Sony: su alcuni siti ad esempio viene accreditato il MotionFlow a 120Hz o Bravia Engine 2(come sull' ufficiale) mentre su altri i 100Hz o Bravia Engine 3. Ora, si tratta di cambiamenti riguardo la serie nuova di quest' anno, o c'è solo confusione generale?
    Inoltre potete confermarmi che:
    -serie 500= 100 o 120Hz
    -serie 600= retroill. a LED
    -serie 700= entrambi
    sono queste le giuste caratteristiche?
    Grazie anticipatamente,
    Gabriele

Il motionflow 120hz si intende solo per il mercato americano dove si usa lo standard NTSC, per il resto
    Ex 600 Edge Led Bravia Engine 2
    Ex 500 lcd full hd Bravia Engine 3 e motionflow 100 hz
    Ex 700 (710) Edge Led motionflow 100 hz e Bravia Engine 3
    se avessi altri dubbi non esitare a chiedere. Ciao
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

grazie del chiarimento quindi il 500 ha BE 3 e 100Hz mentre il 600 BE 2 ma è retroilluminato ai bordi LED, esatto?
    Dovrei utilizzare il tv ad una distanza massima di 2 metri, con pc e ps3, quali altri 32" mi consiglieresti? ho visto anche i Samsung B650 e C650 ma ho letto soffrono di IL alto
    Ultima modifica di GabrielC91; 27-07-2010 alle 09:01

Se è per giocare direi che va bene anche il Sony Ex 402, è un modello economico ma ha un input lag molto più basso di tutti i Samsung; per l' Ex 600 mi risulta che sia solo 50hz... altro modello buono per il gaming è il Philips 5605
    http://www.philips.it/c/televisori/s...l5605h_12/prd/
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

il 32EX400 di differenzia dal 500 solo per la mancanza dei 100Hz giusto?quindi pannello ed elettronica differenti che garantiscono meno IL? potresti fornirmi qualche recensione on-the-fly da dove hai recepito le info di questo tv?

anche il Philips che mi hai consigliato non sembra male... mi documenterò

Si tratta del pannello da 40", bisogna vedere se il 32" dà gli stessi risultati però..
    http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=9170&ph=19
    comunque per 2 metri potresti tranquillamente andare su un 37-40" eh...

2 metri massimi, x uso pc la distanza diminuisce essendo uno studio, inoltre il budget è 600, max 650

nessun altro saprebbe darmi qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da GabrielC91
    2 metri massimi, x uso pc la distanza diminuisce essendo uno studio
    Ah allora è un' altro discorso, va bene il 32"...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •