Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambio tv

cambio tv

Salve a tutti, mi chiamo Federico e sono appena arrivato sul forum.

Avrei una domanda facile facile da chiedervi:

considerando la mia inesperienze in questo campo e avendo a disposizione un budget di 450/500e che tv lcd 37/40 mi consigliereste di prendere?

Io con la tv non ci faccio molto, ne vorrei una col digitale in hd e full hd, che mi permettesse di giocare con la xbox in modo decente e vedere dei buoni colori in generale, insomma una tv accettabile

vi ringrazio in anticipo.....

mi piace parecchio il samsung LE37C530...qualità prezzo buona.....che ne dite???

ANGEL873 Guest
    Benvenuto, per giocare la samsung e sconsigliata a (un IMPUT LAG elevato) cioè un tempo di risposta dell'elettronica e del pannello troppo lunga, per andare bene deve rimanere il più basso possibile intorno ai 10milli secondi +o-.Questo però dipende anche dai giochi, se sono giochi dove il tempo di risposta e fondamentale come Guitar Hiro oppure giochi normale senza calcolare i preziosi secondi in più o in meno.

avresti qualche proposta di schermo per rimanere su quei prezzi?( 400/500? )o almeno la marca.....toshiba samsung ecc???

ANGEL873 Guest
    se acuisti on line puoi valutare toshiba rv 733 o gli lg i modelli perà mi sfuggono.

Da eldo puoi prendere un lg 42ld458 alla modica cifra di 449 €uro. Funziona bene anche per i giochi, ed inoltre puoi sbloccare la porta usb in modo da poterla usare per vedere i divx anche in alta definizione(in pratica hai un lettore multimediale incorporato nella tv). Il decoder integrato è in alta definizione e supporta le cam CI+

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    Benvenuto, per giocare la samsung e sconsigliata a (un IMPUT LAG elevato) cioè un tempo di risposta dell'elettronica e del pannello troppo lunga, per andare bene deve rimanere il più basso possibile intorno ai 10milli secondi +o-.Questo però dipende anche dai giochi, se sono giochi dove il tempo di risposta e fondamentale come Guitar Hiro oppure giochi normale senza calcolare i preziosi secondi in più o in meno.
    Scusami,ma i tv samsung per cosa vanno bene,è un pò di tempo che me lo chiedo......................................

ANGEL873 Guest

per la visione di contenuti blu rey e sd ,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •