Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SONY Kdl40ex600

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    49

    SONY Kdl40ex600


    Buongiorno a tutti e ancora complimenti per la vostra competenza .

    Una famosa catena commerciale la vende (sony kdl40ex600) abbinata ad un lettore blue-ray ad euro 999,00; me la consigliate? tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?

    Grazie a tutti e saluti

    Alex

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    107
    Ciao, sono stato anche io ad un passo dal comprarlo poi però ho atteso perchè, in uno dei tanti negozi dove l'ho visto, un commesso mi ha fatto notare alcuni scatti durante la riproduzione di un BD (era una scena piuttosto veloce).

    A detta del commesso era dovuto ai 50hz e in effetti è tornato indietro e abbiamo riguardato la stessa scena su un ex500 (che è 100hz) e non scattava, era più fluido.

    Il mio problema è lo spazio, per pochi millimetri non mi ci sta l'ex700 (che costa poco di più del 600) altrimenti l'avrei già preso.

    Fortunatamente ho letto ieri che entro fine mese arriva l'ex710 e quello ha le stesse dimensioni dell'ex600 quindi attendo ancora un po' e molto probabilmente acquisto quello.

    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 19-07-2010 alle 14:09

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    il Kdl40ex600 non lo comprerei mai visto che è l'entry level ed è 50 hz...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    318

    Citazione Originariamente scritto da paspolc
    tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?
    Senza ombra di dubbio l'HX700


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •