Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SONY Kdl40ex600

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    49

    SONY Kdl40ex600


    Buongiorno a tutti e ancora complimenti per la vostra competenza .

    Una famosa catena commerciale la vende (sony kdl40ex600) abbinata ad un lettore blue-ray ad euro 999,00; me la consigliate? tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?

    Grazie a tutti e saluti

    Alex

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    VR
    Messaggi
    107
    Ciao, sono stato anche io ad un passo dal comprarlo poi però ho atteso perchè, in uno dei tanti negozi dove l'ho visto, un commesso mi ha fatto notare alcuni scatti durante la riproduzione di un BD (era una scena piuttosto veloce).

    A detta del commesso era dovuto ai 50hz e in effetti è tornato indietro e abbiamo riguardato la stessa scena su un ex500 (che è 100hz) e non scattava, era più fluido.

    Il mio problema è lo spazio, per pochi millimetri non mi ci sta l'ex700 (che costa poco di più del 600) altrimenti l'avrei già preso.

    Fortunatamente ho letto ieri che entro fine mese arriva l'ex710 e quello ha le stesse dimensioni dell'ex600 quindi attendo ancora un po' e molto probabilmente acquisto quello.

    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexzx; 19-07-2010 alle 15:09

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    il Kdl40ex600 non lo comprerei mai visto che è l'entry level ed è 50 hz...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    318

    Citazione Originariamente scritto da paspolc
    tra questa e la 40hx700 quale scegliereste?
    Senza ombra di dubbio l'HX700


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •