Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374
Risultati da 1.096 a 1.100 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Innanzi tutto, copiati i codici 1.4a e 1.4b (per intenderci quelli che vedi digitando 123654), serviranno nel caso in cui dovesse andare storto qualcosa.

Per immettere i codici 1.4a Options e 1.4b Options 2 "originali" copia quelli riportati dietro alla tv (sulla targhetta adesiva) e segui questa guida per inserirli tramite "MENU DI SERVIZIO" http://www.avmagazine.it/forum/106-t...dei-tv-philips

Option numbers
    Group 1
    Group 2
    Store
    Seleziona per memorizzare eventuali modifiche ai codici Group

Salve, io possiedo da circa 4 anni un 32PFL8605H. Per quanto riguarda la qualità video sono molto soddisfatto (sto infatti valutando l'acquisto di un 48PFS8159). I problemi di questo TV (almeno per me) sono nella parte smart. In particolare, casualmente e non sempre, quando riproduco file video da usb o via dlna, la riproduzione si stoppa e il televisore torna in modalità visione canali. Qualcuno ha lo stesso mio problema?

Ciao se posso darti un consiglio prendi comunque un lettore esterno anche per visualizzare da USB.
    Io con il 7605 avevo problemi anche con l audio DTS, ho preso un lettore base blue ray Philips da 60 euro e ho migliorato nettamente anche la qualità di visione.I contenitori multimediali dei TV non erano il massimo,gli ultimi modelli non so...
    Ultima modifica di salvo71; 08-03-2015 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao se posso darti un consiglio prendi comunque un lettore esterno anche per visualizzare da USB.
    Io con il 7605 avevo problemi anche con l audio DTS, ho preso un lettore base blue ray Philips da 60 euro e ho migliorato nettamente anche la qualità di visione.I contenitori multimediali dei TV non erano il massimo,gli ultimi modelli non so...
    Prenderò in esame questa soluzione, però prima volevo capire se c'è una soluzione a questo problema che, per altro
    non si presenta mai allo stesso modo, infatti avolte lo fa una due vokte max altre,come oggi, ogni volta che si avvia un filmato.

Citazione Originariamente scritto da vicjuve Visualizza messaggio
    Prenderò in esame questa soluzione, però prima volevo capire se c'è una soluzione a questo problema che, per altro
    non si presenta mai allo stesso modo, infatti avolte lo fa una due vokte max altre,come oggi, ogni volta che si avvia un filmato.
    Leggendo sul forum Philips ho potuto notare che altri utenti che hanno un problema simile al mio, hanno anche loro un NAS Qnap. Ho provato, quindi, ad escluderlo dalla rete e a riprodurre con dlna dal PC vari filmati e come per magia non si sono mai interrotti!!!

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •