Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 74 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Ciao a tutti ragazzi, volevo avvertirvi che domani mi arriverà il kit PTA02 (i 2 occhiali 3D + ricevitore). Appena prendo un film posterò le mie impressioni!
    Finalmente qualcuno li potrà provare....quanto lo hai pagato e dove li hai acquistati??
    ps spero funzioni meglio del samsung 3d ed almeno come quello del sony hx800.Se nonb sbaglio gli occhiali sono expand...il meglio in circolazione ed è possibile utilizzarli anche nei cinema.

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Finalmente qualcuno li potrà provare....quanto lo hai pagato e dove li hai acquistati??
    ps spero funzioni meglio del samsung 3d ed almeno come quello del sony hx800.Se nonb sbaglio gli occhiali sono expand...il meglio in circolazione ed è possibile utilizzarli anche nei cinema.
    Mi è appena arrivato.
    Questa sera attacco tutto e vediamo... ehm... sì... vediamo cosa però?!?!
    Ci sono dei trailer da scaricare da qualche parte o simile?
    Oppure mi consigliate un bel Bluray?

Intanto posso dirvi che la confezione contiene: 2 occhiali con relativi ricambi di silicone per il naso; le custodie tipo sacchetti in stoffa, il trasmettitore ed una chiavetta usb per l'upgrade del software del tv.
    A primo impatto sono belli grossi (più grossi di quelli del samsung), quindi dovrebbero regalare più campo visivo, mentre il peso non è per nulla eccessivo (tenete conto che io li utilizzo sopra i miei occhiali da vista!).

Anch'io ho gli occhiali da vista, quindi dici che ci stanno sopra gli occhiali da vista?
    Purtroppo per ora l'unico Blu-Ray 3D che è in commercio è piovono polpette se non sbaglio Però nei negozi si vedono delle demo 3D, potresti provare quelle penso che su internet si trovino oppure sono già dentro la chiavetta usb con l'aggiornamento!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Anch'io ho gli occhiali da vista, quindi dici che ci stanno sopra gli occhiali da vista?
    Purtroppo per ora l'unico Blu-Ray 3D che è in commercio è piovono polpette se non sbaglio Però nei negozi si vedono delle demo 3D, potresti provare quelle penso che su internet si trovino oppure sono già dentro la chiavetta usb con l'aggiornamento!
    Guarda, quest'ultima ipotesi la escludo, visto che attaccando la chiavetta al pc rileva una normalissima usb pen da 1Gb con dentro il solito update da 65MB.
    Anzi... inizio a pensare che l'upgrade sia + vecchio di quello che si trova sul sito philips (quello uscito il 7 settembre...)

Difatti come pensavo: allora, nella chiavetta usb è presente un semplice aggiornamento software, precedente a quello che si può trovare sul sito philips (quindi non ho aggiornato).
    Attaccando il trasmettitore il tv l'ha riconosciuto al volo, facendo comparire un nuovo menù di impostazioni 3D ed uno di scelta fra 2D e 3D. Gli occhiali sono ben fatti.
    Per ora ho provato con qualche trailer trovato in rete e devo dire che la sensazione di immersione è fantastica. Io che porto gli occhiali da vista non ho avuto alcun problema sovrapponendo gli occhiali philips ai miei da vista (se non quello di sembrare un nerd anni '80).

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    (se non quello di sembrare un nerd anni '80).
    Ahah sarà così anche per me! Bene dai allora si vede bene il 3d?! Che bello!
    Ma il nuovo menu che compare a che serve?

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Smile meglio il c7000 o questo philips...

ciao raga una domanda ma qusta tv corredata dall'apposito kit la fa la conversione 2d/3d? grazie per l'eventuale risposta anche perchè questo tv(il 46) lo devo confrontare con il c7000 di samsung ...

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Ma il nuovo menu che compare a che serve?
    Allora, compaiono 2 menù "rapidi" (quelli che vengono richiamati dal tasto alla dx del + del volume).
    I 2 menù sono: Formato 3D e 2D/3D.
    Il primo menù serve per impostare il 3D come gestirlo (in maniera automatica, oppure se lo split dello schermo è orizzontale o verticale); il secondo menù serve per impostare la preferenza in caso di contenuti 3D.

Ma problemi di crosstalk ne hai avuti?tu cosa hai il 46 pollici?sono in attesa di acquistarlo con il buono che ho di mediaworld(800 euro) quando acquistai il vt 20 panasonic,ma sono un po' ditubante ,visto le varie prove fatte con i samsung con crosstalk molto evidente rispetto al mio pana.........se puoi fai una prova abbastanza approfondita e facci sapere...grazie

Ah grazie per le informazioni! Appena avrò da parte qualche soldo prenderò anch'io il kit! Non vedo l'ora di provarlo!

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Ma problemi di crosstalk ne hai avuti?tu cosa hai il 46 pollici?
    Guarda, non sapevo nemmeno di cosa stessi parlando. Allora, premetto che ho un 40 pollici che guardo a circa 2,5mt di distanza.
    Mi sono letto quale sia il problema di crosstalk ed io non l'ho notato, ma non sono un soggetto particolarmente sensibile a queste cose.
    Quindi non mi sento di dirti sì c'è o no non c'è.

Posso però dirvi che, ho scaricato una 20Gb di demo a 1080p da guardare tramite il mio HTPC. Alcuni sono tratti dai dvd demo di Samsung/Sony/Panasonic, altri sono spezzoni di film (poca roba, max 3 min).
    Mi hanno impressionato particolarmente.
    Sopratutto quando ho invitato mia madre (50 anni) a casa mia, l'ho fatta sedere, le ho dato gli occhiali ed ho piazzato la demo. Al primo drago che è sbucato fuori, si è sdraiata sul divano x evitarlo...

ottimo ottimo...non che non voglia fidarmi di te ma il 3d del samsung lo hai mai provato nei centri commerciali (fà veramente pena)??ho bisogno di sapere se il 3d del nostro philips sia meglio perchè se è come quello del samsung non butto via questi soldi per il kit....

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    ottimo ottimo...non che non voglia fidarmi di te ma il 3d del samsung lo hai mai provato nei centri commerciali (fà veramente pena)??ho bisogno di sapere se il 3d del nostro philips sia meglio perchè se è come quello del samsung non butto via questi soldi per il kit....
    Guarda, non l'ho mai provato quello samsung, quindi non saprei farti un confronto!

Ho anchio la tua stessa tv e sono interessato all'acquisto del kit 3d.Cosa usi sull'htpc per il 3d?Io ho powerdvd10 ultra 3d...va bene?

Ragazzi voi che impostazioni video usate con questa tv? Io continuo a cambiarle

Pagina 8 di 74 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •