Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 74 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

anche se la disattivi ti fa il difetto?
    Io ho la funzione disattivata e non ho quel problema.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

allora se disattivo è ancora più accentuato. il problema è più evidente sulle reti mediaset. domani pomeriggio lo riporto al centro e vedo se sostituendolo cambia qualcosa. vi terrò informati.

Ragazzi io sono sempre più strabiliato da questa tv, ogni sera mi regala un emozione incredibile. Sembra che gli attori ti recitino in casa! Se posso dare un suggerimento disattivate completamente la voce riduzione artefatti che secondo me danneggia TANTISSIMO la resa video creando un fastidioso effetto scia!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ciao a tutti ragazzi... finalmente tornato dalle ferie ho ordinato questo TV.
    Visto che è un 3D Ready, mi piacerebbe provare l'emozione del 3D; ma quali occhialini compro?!?!? Non ci sono della Philips... sapete se ci sono modelli compatibili, oppure se devo aspettare?
    Infine, volendo abbinare un lettore BD 3D, posso prendere uno di qualsiasi marca purchè sia 3D Ready, giusto?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Non ci sono della Philips... sapete se ci sono modelli compatibili, oppure se devo aspettare?
    Ci sono, ci sono... cerca i codici PTA02 (set 2 occhiali + trasmettitore) o PTA03 (1 paio di occhiali senza trasmettitore)... Sono gli occhiali originali Philips...

Per il resto non saprei dirti se esistono modelli compatibili....
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da peio
    Ci sono, ci sono... cerca i codici PTA02 (set 2 occhiali + trasmettitore) o PTA03 (1 paio di occhiali senza trasmettitore)... Sono gli occhiali originali Philips...

Per il resto non saprei dirti se esistono modelli compatibili....
    Hai ragione! non avevo visto questi modelli.
    Perdona la mia ignoranza... ma a cosa serve il trasmettitore? E che differenza c'è tra un modello con trasmettitore e senza?

Nulla... mi sono risposto da solo... il PTA03 è semplicemente un paio di occhialini in + da aggiungere al PTA02...

GRAZIE!
    Ultima modifica di Richie-Kotzen; 31-08-2010 alle 08:12

ma si trova solamente online il kit 3D?perchè in tutti i negozi che ho girato non ne ho trovati!

A me in negozio hanno detto che sono ordinabili e arrivano in 5 giorni, prezzo 199 euro! Se adesso non fossi preso nel crearmi l'impianto HT li prenderei al volo per provare il 3D. Qualcuno l'ha testato?
    P.S. non c'è nessuna conversione vero da 2D a 3D poi?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ragazzi... qualcuno è riuscito a far comparire i widget?

P.S. ho contattato ora l'assistenza Philips e mi è stato detto che per ora il servizio non è disponibile in italia...
    Ultima modifica di Richie-Kotzen; 13-09-2010 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    A me in negozio hanno detto che sono ordinabili e arrivano in 5 giorni, prezzo 199 euro! Se adesso non fossi preso nel crearmi l'impianto HT li prenderei al volo per provare il 3D. Qualcuno l'ha testato?
    P.S. non c'è nessuna conversione vero da 2D a 3D poi?
    Anche io sto finendo di sistemare l'impianto HT comunque lo chiedevo solo per curiosità per vedere a quanto lo vendevano...comprarlo adesso non ha senso perchè l'unico bluray realmente 3d è piovono polpette (penso sia l'unico) e poi non dimenticare che ci vogliono altri 250 euro per il lettore 3d (a meno chè tu non abbia la playstation)....quindi a conti fatti meglio aspettare a comprare entrambi i prodotti così nel frattempo abbasseranno ancora i prezzi

Ragazzi, oramai ci sono diversi possessori nel forum di questo tv. C'è un'anima pia che ha modo (e tempo) di stilare una recensione?
    Comportamento in sd, bluray, fedeltà colori, tempi di risposta, aloni, banding, coni, e soprattutto Input Lag!, colleghiamola una bella ps3/xbox360, a che serve un tv hd se no?

vediamo se i difetti dell LG LE88000 sono assenti. potrebbe essere quello giusto

Diciamo che non sono molto adatto a fare una recensione del genere perchè non sono molto tecnico ma se mi definisci il significato di input lag ti posso dare una risposta poichè ho l'xbox360 attaccata alla tv....

Grande!
    L'input lag è il ritardo espresso in ms che passa tra la pressione di un tasto(dal joystick per esempio) e l'effetto che esso ha su schermo. a causa dell'elettronica interna del televisore, per elaborare l'immagine ci vuole un determinato tempo. in base alle ottimizzazioni che i tecnici philips hanno implementato nel tv, si può ottenere un ritardo trascurabile che non rende ingiocabile un titolo videoludico come guitar hero o i picchiaduro in stile street fighter che richiedono una tempistica veloce.
    In parole povere se noti ritardi mentre giochi.

no...non noto nessun ritardo,ti serve sapere qualcos'altro?

scusa se ne approfitto... ma noti artefatti durante la visione di film (o anche di giochi) con e senza 200 hz??
    in alcuni tv inoltre sembrano apparire sagome di figure geometriche su immagini particolarmente luminose con sfondo scuro(banding, coni) e addirittura degli aloni (soprattutto nei sottotitoli sempre su sfondo nero) che in taluni casi rovinano la visione di un film.
    dai un occhiata a queste immagini: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...9#post18913949

problemi del genere??

Pagina 6 di 74 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •