Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

CONSIGLIO:lcd,led 3D 46,50 IL MIGLIORE

QUALè il migliore lcd led 3d in circolazione , che fa anche, conversione da 2da 3d , taglio 46,50 grazie
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Il migliore tv 3D è un plasma ed è panasonic vt20, con due film 3D omaggio, l'unico che per ora fa la conversione per modo di dire 2D - 3D è Samsung (opinione personale chi si accontenta gode, la conversione funziona solo con immagini HD), poi per qualità dopo panasonic si trovano i Sony e gli lg a pari merito per il 3D con Samsung, ma per qualità di immagine superiori per via del full led... (che tra poco immetterà nel mercato anche sony, ma che Samsung non tiene come tecnologia)

ANGEL873 Guest
    QUALè il migliore

NON ESISTE

tra tutti quello con piu prestazioni per ora e il c8000

anche io tra breve devo prendere un televisore nuovo e mi sto informando da parecche settimane sia su questo forum e sia nei centri commerciali, tutti mi dicono le stesse cose cioè che per quanto riguarda i plasma Panasonic è la migliore come televisori led 3d mentre per quanto riguarda gli lcd la sony è nettamente superiore su tutte le case per qualità di immagine, prestazioni e colori più naturali e reali, ma sopratutto anche per gli innumerevoli brevetti che sony ha sulla qualità dell' immagine in movimento il motionflow, anche l' audio dei sony è il migliore rispetto alla concorrenza, io ti consiglio visto che vuoi un 46 pollici di prendere il sony hx 900 46 pollici è il top in assoluto, full hd, full led con local dimmin, 400 hz 3d ready, io personalmente prenderò hx 800 perchè hx 900 lo fanno solo 46 pollici invece a me basta ed avanza un 40, più o meno ha le stesse caratteristiche con l' unica differenza che non è un full led e non ha il design monolitic, ma è egualmente un prodotto ottimo.

Dal mio punto di vista il migliore è il Panasonic VT20, ma, ovviamente, è un plasma e non fa la conversione, per ora è disponibile da 50".
    Se devi per forza stare sul led, io aspetterei il Sony HX900 (46" o 52") che dovrebbe uscire a breve.
    Ciao.

Ma sto Samsung c8000 55" fa cosi ******? io sono tentato da quello

Assolutamente no....se leggi sulla discussione ufficiale i possessori ne sono quasi tutti (non esiste la perfezione di un tv) molto soddisfatti.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Dal mio punto di vista il migliore è il Panasonic VT20,
    Ciao.
    il vt20 no perchè non fa conversione è per il momento è quasi inutile ,io anche se non è il massimo vorrei che il tv facesse conversione , il sony x ora non cè traccia 46 0+ solo 40 troppo piccolo x un 3d ,samsung ....bello esteticamente ma....se qualcuno sa date precise uscita sony 46 allora posso aspettare(anche se sono senza tv ROTTA )
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Da quello che sò... l'unica ad eseguire la conversione 2D->3D per ora é la Samsung...con la serie 7000 , 8000 e ovviamente la nuova 9000

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ....se qualcuno sa date precise uscita sony 46 allora posso aspettare(anche se sono senza tv ROTTA )
    Date sicure non ce ne sono, se vedi la discussione su Sony, si parla di Agosto/Settembre.

LCD LED 3D già recensito e ne esce alla grande, ma NON poteva
    essere altrimenti essendo il fratello maggiore di un certo Sam C650....

parlo ovviamente del Sam C750, HDTV eccezionale !!!!

NON ha nulla da invidiare al VT20, tranne un leggero crosstalking !!!

Sam C8000 altro HDTV superbo !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

La conversione 2D-3D non serve a molto (del resto non rendono così bene i film resi 3D in post produzione, figuratevi come può una semplice tv trasformare le sorgenti in 3D in tempo reale), per il resto ad oggi l'unica tv 3D che mi sentirei di consigliare è il panasonic VT20, tutte le altre hanno troppi difetti (inutile, a mio avviso, correre a comprare una tv 3D, quando le sorgenti sono pochissime, se la tecnologia non è ancora matura).
    Se puoi aspettare l'autunno, sono da tenere d'occhio i cell tv toshiba (che però saranno sicuramente cari).
    Nicola Zucchini Buriani

Troppe brutte sperienze con i plasma...il VT20 probabilmete è il max oggi, ma il terrore di burn in, stampaggi, ritenzione ecc. mi sta tenendo alla larga. E' vero che i plasma di oggi sono molto meglio ripspetto 2/3 anni fa, ma leggendo anche qua sul forum, diversi utenti hanno i soliti problemi dei plasma.

Tra l altro sono poco esperto e l idea di fare un rodaggio, usando zoom e impostando molti fattori non mi attira molto.
    Userei il tv molto con ps3 e xbox e sky HD (con il famoso logo...) e sarei terrorizzato di rovinare tutto!

Il burn in non è più un problema da anni (un po' di ritenzione non riesco a ritenerla un problema vero, a meno che la tv non si impressioni dopo pochi secondi e per diverso tempo, cosa che, per fortuna, non accade sulla maggior parte dei plasma).
    Anche il rodaggio è un problema inesistente (non ci sono assolutamente settaggi da utilizzare, quelle sono un po' manie, come quelli che facevano addirittura 1000 ore di rodaggio), se si vuole fare basta evitare loghi e bande nere, mantenendo settaggi che non siano eccessivamente carichi.
    PS: sopra mi ero dimenticato di citare gli Z21 panasonic, tra i tv da tenere d'occhio per l'autunno (anche questi saranno cari).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Troppe brutte sperienze con i plasma...
    Quoto in pieno ciò che dice Onsla e, per darti il mio piccolo contributo, io ho due plasma da 6 e 4 anni e, con un po' di accortezza, non ho mai avuto problemi di ritenzione (figuriamoci di stampaggio); per quanto riguarda il rodaggio, nel primo non l'ho fatto, e nel secondo ho semplicemente usato un po' di accortezza senza rovinarmi la vita e adesso fanno ancora entrambi il loro onesto lavoro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •