Buongiorno,

avrei la necessita' di spostare la tv in una parete sprovvista di presa tv, fino a qualche "giorno" fa mi sembrava impossibile (senza portare cavi volatili o facendo una mega traccia nel muro!) finche' ho trovato il seguente collegamento HDTV wireless - SWW1800/12 (philips)!!!

se non ho inteso male puo' collegarsi a qualsiasi LCD in modalita' wireless e permette di tenere a distanza il coassiale tv, eventuali decoder(sky-digitale terrestre)/lettori dvd/consolle(ps3/xbox360)/dolby sorrund ecc.ecc.

qualcuno di voi lo usa o lo conosce per darmi una conferma?

pensate che la trasmissione via wireless possa creare disturbi visivi??? tipo peggioramento della qualita' del segnale analogico/digitale(sky)?

Inoltre starei facendo un pensierino al LCD PHILIPS 52PFL9704H/12 (LED 52 pollici), qualcuno sa darmene un parere su questo modello??? O qualcuno mi saprebbe consigliare un modello che si veda meglio? (ho un 32 pollici philips acquistato qualche anno fa e nell'ultimo periodo non sono piu' aggiornatissimo...)

Avevo pensato ad un 52 pollici (dello stesso modello fanno anche il 40 e 46 pollici) perche' il divano dovrebbe essere a circa 4mt di distanza, e' giusta come misura? Dite che dovrei orientarmi su un plasma???

INSOMMA HO MOLTE IDEE MA CONFUSE, SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI SUGGERIMENTI...

SALUTI A TUTTI!!!