Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: SONY KDL37-EX504

SONY KDL37-EX504

Salve a tutti,
    ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
    Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
    Aiuto!!!
    Grazie

ANGEL873 Guest
    devi scegliere penso un altro paese tipo Austri o Germania, questo problema lo da anche con la serie g di panasonic.

Dagli l'impostazione di scansione "completo" e lascialo andare, ci mette un bel po', ma alla fine a me ha trovato un migliaio di canali

E come si fa ad individuare i canali tivusat tra un migliaio di canali?

Citazione Originariamente scritto da malawi
    E come si fa ad individuare i canali tivusat tra un migliaio di canali?
    Sono solo 5 frequenze le seguenti
    http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

Mi potreste verificare se si sintonizza Rai Sat HD su 11804.00 V e se e' visibile?

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

cercate di comprare televisori normali senza tante cavolate che non servono a niente.

Ciao!

Vorrei acquistare questo sony ex504 nella versione 37"...

Che ne pensate visto che si trova ad 890 euro?

L'uso che ne farei è:
    - dvd
    - digitale terrestre in SD principalmente
    - presa usb per pen drive, hard disk (divx e altri formati video: ma è vero che non legge i mkv?)
    - almeno 2 ingressi hdmi
    - decoder satellitare

GRAZIE!

ANGEL873 Guest
    è un buon prodotto ma con i segnali in sd non è divino.

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    è un buon prodotto ma con i segnali in sd non è divino.
    Grazie, ma da quello che scrivi non capisco se per quel prezzo è una scelta valida o meno.

Tra l'altro ho capito che è WIFI ready, e volevo sapere se esistevano penne USB WIFI non Sony da utilizzare...

A presto!

Leonardo

Tra l'altro e' inserito nelle promozioni di Media**rld http://www.dday.it/redazione/1421/Me...-Mondiali.html
    e verrebbe 623€ non male ......!!! .

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da Guido0462
    Salve a tutti,
    ho acquistato il SONY KDL37-EX504 che ha sia il ricevitore digitale terreste sia il satellitare (Dalle istruzioni non si evince nulla, mentre da una scheda tecnica inviata dalla Sony sembrerebbe che questo decoder sia solo per i canali Tivu SAT). Finora avevo il vecchio Box Stream (senza abbonamento) che mi consentiva di vedere i canali satellitari in chiaro.
    Dopo aver inserito il cavo satellitare nell'apposito innesto dell'LCD non riesco a sintonizzare i canali, non arriva proprio il segnale. Come devo impostare nell'LCD il tipo di parabola (LNB, frequenze ecc.) ?. Apparentemente dovrebbe essere tutto automatico!
    Aiuto!!!
    Grazie
    Ciao!

Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:

- visione dvd
    - visione digitale terrestre in SD
    - presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?
    - visione decoder satellitare

Aspetto con ansia, vorrei comprarlo anche io!
    GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da Leonardo_SPQR
    Ciao!

Volevo sapere se avevi risolto i tuoi problemi e se potevi darmi un giudizio su questo modello, in particolare su:

- visione dvd
    - presa usb per pen drive e/o hard disk: divx e altri formati video supportati: ma è vero che non legge i mkv?

GRAZIE!
    Ciao!

Nessuno che mi risponde se legge o meno i .mkv?!

Ciao!

- visione dvd

GRAZIE!
    Ciao!

Ciao!

Allego manuale:
    * Il visualizzatore di foto USB supporta i file system FAT12, FAT16 e FAT32.
    * La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file delle fotografie:
    * - JPEG (file in formato JPEG con estensione “.jpg” e conformi agli standard DCF o Exif)
    * - RAW (file in formato ARW/ARW 2.0 con estensione “.arw”), solo per anteprima
    * La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file musicali:
    * - MP3 (file con estensione “.mp3” privi di protezione del copyright)
    * La riproduzione USB è disponibile per i seguenti formati di file video:
    * - AVCHD (file con estensione “.mts” o “.m2ts”)
    * - MP4 (AVC) (file con estensione “.mp4”)
    * - MPEG1 (file con estensione “.mpg”)

Quindi convertendo da mkv a avchd si può.

Ciao, volevo sapere se ci sono differenze rispetto al modello 37EX500. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •