Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SAMSUNG LE40C530

SAMSUNG LE40C530

Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato quindi non fucilatemi se dico qualche cavolata
    Ho appena acquistato il sopracitato TV LCD da 40 pollici (prima avevo un Hannspree DA 37),ho attaccato il tutto compreso il decoder Sky HD,però non risco ad avere un immagine perfetta e nitida che avevo prima con la TV della Hannspre...qualcuno può dirmi se devo impostare qualcosa nella TV? Io mi sono addentrato dentro il menù ed ho modificato qualcosa ma l'immagine non mi sembra perfetta...Spero in qualche aiuto da parte vostra....

p.s. non sono molto ferrato in materia scusatemi..

Mi spiego meglio visto che sto vedendo una partita di calcio in HD,le immagini del campo sono sfocate.
    Nel menù ci sono un bel pò di opzioni e quelle che sono sotto la voce IMMAGINE sono queste: RETROILLUMINAZIONE,CONTRASTO,LUMINOSITA',NITIDEZZA ,COLORE....ho cercato di usare questi parametri per rendere perfetta l'immagine ma non ci riesco per niente...chi mi da una mano?

Nessuno mi aiuta?

molto strano guarda
    metti modalità normale e gioca su contrasto e definizione...abbassa il colore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •