Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 105 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

@Rebel_04

anche tu sul tuo RV noti effetto immagine tipo plasma ? "plasma-like" come lo stiamo chiamanto ultimamente ?
    ossia immagini più naturali, meno nette e taglienti rispetto ad un LCD generico
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

A me piace come si vede! L'unica cosa è che nn ho tempo per le impostazioni! Ho copiato quelle di neon ma io sono un fan dei colori sparati purtroppo per voi!!! Quindi i colori di neon sono troppo sbiaditi e li ho rialzati Evvai col pacchiano!!! Cmq mi ritengo soddisfatto! C'ho collegato la Xbox e con Fifa fa paura! Anche Kinect Adventures! Ottimo acquisto dal mio punto di vista! Però sto a rosica per quello che ha trovato il 46 a 639 alla coop!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come cavolo ha fatto!?!?!?

P.S: in sala ho un 42 samsung plasma di circa 5 o 6 anni fa.... Bè in digitale fa schifo Nessun paragone col nostro!

I colori ed il setup devono soddisfare te che hai cacciato i soldi per comprarlo, non me che ho creato i setup per i miei gusti....
    Viva il fatto che sei soddisfatto....

Io amo troppo i plasma, con questo Toshi ho fatto pace con gli LCD.

32RV733

32RV733 arrivato !!!
    Servizio Moncxxck perfetto e velocissimo con corriere "dinamite"!
    Se avete domande...fatele pure!

A proposito del cosidetto "plasma-like", anche io posso confermare che la visione col Toshiba mi appare molto più naturale rispetto a quella con altri LCD.

I Samsung (ho un piccolo 24" a casa) ha anch'esso un'ottima immagine, molto definita e dettagliata, però io la trovo un tantino artificiale. La stessa impressione ho avuto visionando nei negozi altri LCD (con tutti i limiti però di un tale raffronto).
    E' come se negli altri LCD puoi vedere magnificamente un'immagine CGI, un videogioco o una qualunque riproduzione virtuale fatta al PC (astronovai, mondi alieni, etc...), però se poi mostri una scogliera del Cornwall o la carnagione di un attore, c'è un non so che di artefatto... insomma sul Toshi mi sembra tutto più naturale.

32RV733

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi dei settaggi per la modalità GAME?
    Ancora non ho avuto modo di provare il TV con calma, ho provato velocemente God of War 3 e un DVD tramite PS3. Devo dire che mi è sembrato di vedere delle scie col DVD (Animal Factory, un po'vecchiotto e senza effetti speciali) ...ma non vorrei essere troppo precipitoso, non ho ancora modificato alcun settaggio.

Ragazzi qualcuno guarda il tennis con Sky Hd ???
    Noto delle scie, soltanto con il tennis però!!! Qualcun'altro ha questo problema??? (possiedo un 46xv733)

scie di che tipo ? sulla palla, sui giocatori, o su tutto ?

ps: piccolo OT io più che altro con il mio toshiba wl58p solo sul tennis e solo su SkyHD quest'estate vedevo del vero e proprio flickering (il tremolio, il lampeggiare ad intermittenza) sulle righe orizzontali del campo in cemento. chissaè con se dipende da skyHD o da altro perchè con il calcio Sd nessun problema, il calcio HD non cell'ho quindi non lo guardo (ho solo il cinemaHD)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    scie di che tipo ? sulla palla, sui giocatori, o su tutto ?
    Più sulla pallina, ma forse è proprio l'intera immagine che ha uno "scatto" di mezzo secondo ... in pratica mentre colpisce la pallina noto che l'immagine sfarfalla per mezzo secondo ... lo fa su tutto il campo, ma logicamente percepisco solo la pallina perchè è quella che guardo ... con Sky Calcio Hd NESSUN problema ... però col mio vecchio Lg (un 32" di 4 anni fa) nessun problema ... boh...

dark... non saprei cosa dirti.... lascio l'incombenza ad altri perchè io come sai non ho ancora questa tv.
    ma tipo un video col telefonino o con la fotocamera ?!

sono un patito di hockey su ghiaccio, ieri sera mi sono visto la prima partita sul toshiba bellissima
    l'hockey è lo sport più veloce che ci sia, anche nelle ''canadesi'' (il disco sparato come un missile) nessun effetto scia o problemi di sorta
    devo ancora impostarlo per bene, tra 5 giorni passiamo al digitale, ci penserò allora così ho tempo per stamparmi pure il libretto d'istruzioni

comunque prime sensazioni molto positive, soddisfattissimo dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    dark... non saprei cosa dirti.... lascio l'incombenza ad altri perchè io come sai non ho ancora questa tv.
    ma tipo un video col telefonino o con la fotocamera ?!
    Col telefonino, nonostante sia un signor telefono, non si noterebbe ... troppo dettagliata da far vedere ... è inspiegabile il fatto che con il calcio o con il cinema non dia nessun problema, mentre col tennis fa quest'effetto

ragazzi sapete dirmi che pannello monta il 46xv733?

Samsung ... tutti i pannelli in 1a pagina

Pagina 50 di 105 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •