Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Scelta TV 40": tre i candidati

Salve a tutti,
    come da titolo devo scegliere un tv 40" e ho vari paletti tra i quali:

- budget non superiore ai 1150
    - pollici 40"-42", non di meno e non di più
    - illuminazione a led, della serie più sottile è meglio è

Anche se ci può essere qualcosa di meglio abbattendo anche solo uno di questi paletti (penso ad esempio ai plasma), dico subito che sono inamovibili!

I candidati finali tra i quali vorrei scegliere sono i seguenti:
    1. Samsung C6500
    2. Sharp LE810
    3. Toshiba VL733

Li ho messi nell'ordine di preferenza che mi sono formato leggendo in giro. Prediligo leggermente il samsung perché mi sembra di capire che sia quello che legge meglio i filmati da periferica esterna (hdd o usb).
    Sembra anche il più accattivante dal punto di vista estetico!

Attendo consigli! Grazie a tutti!

P.s. La visione è per: dtt sd, film sd, pochissimo materiale hd (forse in futuro sky hd) e nessun videogioco.
    Ultima modifica di giamic; 31-05-2010 alle 10:41

IO HO PRESO sabato LO SHARP 810 e va che è una bomba meglio del samsung,quindi consigliatissimo poi vedi te

Anche io ti consiglio lo sharp posseggo il modello precedente le700 e sono contentissimo della resa. ci vedo film in dvd e br e gioco con ps3 e xbox.

fai attenzione i samsung hanno i led tutti nella cornice e con l'uso prolungato nel tempo perdono resa, invece gli sharp sono full-led cioè hanno i led posizionati tutti dietro il pannello.

valuta anche il philips 40pfl7605h

Citazione Originariamente scritto da giamic

P.s. La visione è per: dtt sd, film sd, pochissimo materiale hd (forse in futuro sky hd) e nessun videogioco.
    se la visione è quella indicata sopra philips 7605

Secondo me come rapporto qualità prezzo il migliore é il toshiba, ed é anche il migliore in SD, gli altri complessivamente forse sono un pò meglio ma costano anche di più

considerate anche le ultimissime valutazioni di afdigitale direi senza dubbio il toshiba VL733 anche se è un LED Edge
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Grazie a tutti per i numerosi consigli. A questo punto do un'occhiata anche al philips.

Ho notato invece che il pur blasonato samsung non lo ha nominato nessuno. Come mai? Ha dei difetti particolari?

P.s. Scusate ma lo sharp 810 non è comunque un led edge come gli altri?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •