Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 135 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2017

Citazione Originariamente scritto da jorpis
    Stavo valutando anche io l'acquisto dopo un'attenta cernita di decine e decine di tv, sono orientato su un 46, e a meno che non rispunta l'offerta da carrefur sono costretto a prenderlo online con garanzia europa, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con questo specifico prodotto, con garanzia europa, e volevo sapere se secondo voi 900 euro per questo TV rimane una buona spesa.

Quoto

Qualcuno ha avuto problemi prendendolo da B*W?

io l'ho preso da b*w ad ottobre scorso, con ritiro a mano al punto di roma e non ho avuto nessun problema
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Comprato nello stesso posto, ritiro a mano presso magazzino di Gessate (MI). Tutto perfetto

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Comprato nello stesso posto, ritiro a mano presso magazzino di Gessate (MI). Tutto perfetto
    Idem...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

quindi questa paura dei pixel (garanzia europa) è una cosa abbastanza sopravvalutata ? come vi trovate col tv ? pentiti , soddisfatti ?

Qualcuno sà perchè da B*W vendono il 46c750 con due prezzi diversi anche se sono entrambi garanzia Europa?

Citazione Originariamente scritto da Orangina
    Qualcuno sà perchè da B*W vendono il 46c750 con due prezzi diversi anche se sono entrambi garanzia Europa?
    Era successo anche poco dopo che lo acquistai io, pensavo che quello piu' costo so fosse con garanzia Italia...

Citazione Originariamente scritto da jorpis
    quindi questa paura dei pixel (garanzia europa) è una cosa abbastanza sopravvalutata ? come vi trovate col tv ? pentiti , soddisfatti ?
    Per il pixel non saprei, dovrebbe essere un rischio limitato e comunque tieni conto che io ho comprato poi il LE40C650 per i miei genitori che ha effettivamente un dead pixel... beh ti posso dire che a meno tu abbia un occhio bionico e ti metta decisamente vicino al TV e' altimenti impossibile vederlo ad una normale distanza di visione con schermata completamente bianca, figurarsi quando scorrono immagini normali.

La TV e' ottima e a quel prezzo direi eccezionale. Le recensioni e i dati tecnici parlano molto chiaro in tal senso.

Ho notato in alcune recensioni di TV samsung che nel misurare l' input lag i tecnici hanno rinominato l' input per console (HDMI? Component?) PC. Ho un vago ricordo dul rinominare l' input ma forse si riferiva a modelli di altri marchi. Qualcuno sa se la cosa porterebbe benefici anche sul C750? Non che abbia notato niente di particolare giocando con l' Xbox360 anche se gioco solo offline pero' se ci fossero benefici tanto di guadagnato tanto non costa nulla no? Esperienze in proposito?

Ciao
    Sto vedendo di comprare un hd esterno per i film in formato .mkw per il ns 40C750 .
    Ci sono modelli con l'usb 2.0 ed i nuovi con usb 3.0 che, vedendo una recensione on-line garantiscono un incremento di velocita' in lettura addirittura doppio ed oltre rispetto al primo .
    Un tale guadagno e' sfruttabile dal processore della tv o basta e avanza il 2.0 ?
    Ultima modifica di Redox_75; 11-06-2011 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da Redox_75
    Ciao
    Sto vedendo di comprare un hd esterno per i film in formato .mkw per il ns 40C750 .
    Ci sono modelli con l'usb 2.0 ed i nuovi con usb 3.0 che, vedendo una recensione on-line garantiscono un incremento di velocita' in lettura addirittura doppio ed oltre rispetto al primo .
    Un tale guadagno e' sfruttabile dal processore della tv o basta e avanza il 2.0 ?
    Per l'usb 3 devi avere anche le porte usb 3, altrimenti la velocità massima sarà comunque quella dell'usb 2

Grazie Ices
    Mi hanno prestato uno Iomega ScreenPlay Plus HDMedia Player da 1 Tb

registrazione con usb

Ciao a tutti, anche io ho avuto problemi a registrare su USB-USB non riconoscuta valida nonostante la appotia formattazione-.

Se non ricordo male avevo visto un elenco di chivette USB testate sul samsung le46C750 ma non riesco + a rintracciarlo.
    Qualcuno sarebbe cosi cortese da ripostarlo o indicarmelo?

Un altra cosa, per registarazioni occasionali (2-3 ore) su che teglio dovrei indirizzarmi ? 4-8-16 GB ?

Ringrazio anticipatamente

Ciao reemul
    è questa la discussione che cerchi ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
    Samsung 40C750

Finalmente mi aggiungo ai felici possessori di questa tv , anzi a chi puo' interessare al c .........r vendono il 46 pollici a 848 con buono stampa dal loro sito .
    CMq, ieri sera ho cominciato a provarla , ed ho notato che i film o le trasmissioni in 3d , non vengono riconosciute al volo , ma devo sempre selezionarle dal telecomando, confermate??? è la procedura giusta?=??

Pagina 112 di 135 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •