Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 135 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2017

Oggi hanno aggiunto(almeno da me) 2 nuovi widget per la internet tv e sono: Ted e Samsung App Store.
    dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete in modo da sapere se sono tutti uguali.
    Grazie.

Angry Bande verticali

Ciao a tutti, avevo già postato il mio problema ma adesso ho delle novità e volevo chiedervi un "consulto".
    In breve, ho acquistato circa 15 gg. fa un LE46C750 e da subito ho notato delle leggere bande verticali più scure nell'immagine. In realtà praticamente sono invisibili quando si guarda una trasmissione tv o un film, diventano evidenti nelle partite di calcio in quanto il movimento rapido della telecamera su uno sfondo di colore uniforme evidenzia queste righe. Ero piuttosto indeciso sul da farsi: assistenza o rimborso.
    Ho deciso di seguire entrambe le strade e così ho avviato la pratica di RMA e intanto ho portato il TV in assistenza.
    Dopo una settimana in laboratorio, il centro di assistenza mi informa che domani mi restituiscono il TV e che, in base ai loro test, il pannello risulta nella norma.
    Intanto la pratica di RMA è andata avanti e Martedì il corriere verrebbe a prelevare il TV a domicilio; l'imballo l'ho tenuto, manca qualche sacchetto e ovviamente le plastiche protettive su tv, occhiali e base.
    Ho scoperto però da un forum estero che ci sono altri con lo stesso TV che notano questo "difetto" e mi chiedevo se nei vostri aveste notato queste bande. Io le vedo bene se metto un file jpeg 1920x1080 con un colore uniforme grigio chiaro o verde e lo guardo un po' di traverso, diciamo 15/20 gradi. Potreste dirmi se le vedete anche voi? mi scoccerebbe farmelo rimborsare per poi ricomprarlo a un prezzo superiore e trovarmi la stessa situazione.

Grazie e scusate il lungo post.

Il mio non presenta tali strisce di cui tu sostieni .Bisognerebbe risalire alla matrice del tv.Dove lo hai comprato?Che modello riporta il tv?
    Io ti consiglio la restituzione
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Utilizzo il C750 collegato in HDMI alla radeon 6850.
    Con il firmware 2004 andava tutto benissimo, appena ho fatto l'upgrade al 3003 è sparito l'audio!!
    La scheda video funziona benissimo (ho collegato in hdmi il denon e l'optoma e l'audio passa), sul tv samsung non c'è niente da fare, me lo sono giocato!!
    Non che me ne freghi molto, però mi da fastidio per principio!

Vediamo col 3007 che succede..

io il pc l'ho attaccato sempre all'ampli e l'audio non ha mai avuto problemi, quindi non ti saprei dire....
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Le porte USB in generale su vari dispositivi non hanno necessariamente la stessa capacita' di fornire corrente di alimentazione. Puo' essere che la porta riportante la dicitura HDD proprio perche' pensata per quello scopo sia in grado di erogare piu' corrente. Detto cio' io con il mio HDD USB ho provato a collegare ad entrambe le porte e non ho notato differenze. Puo' darsi pero' che il tuo HDD sotto certe condizioni richieda una maggiore potenza di picco rispetto al mio e quindi possa andare in difficolta' se non collegato alla porta giusta.
    Grazie Spau, oggi ho provato le due porte usb con un hard disk da 3,5 pollici da 500 gb a 7200 rpm e funziona perfettamente presumo dipenda dal fatto che l' hard disk ha una memoria buffer maggiore rispetto a quella del hard disk provato inizialmente o
    ora devo controllare se lo schermo ha dei pixel bruciati cosa consigliate per farlo ? la tv ha una sua funzione di diagnostica per lo schermo ?

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    e il decoder come è collegato al TV ? perchè mi pare di ricordare che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo, sta scritto sul manuale
    forse il manuale è stato scritto all'inizio con un firmware diverso, ribadisco io ho tutto collegato alla tv (40C650 fw 3005), sia il decoder "pace" di sky che la ps3 in hdmi e la tv collegata all'ampli denon 1802 con toslink, il dolby funziona perfettamente, solo che ogni tanto nel menu audio si resetta la configurazione e si rimette pcm

...dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete in modo da sapere se sono tutti uguali.
    Grazie.[/QUOTE]
    possibile che non interessa a nessuno il discorso della internet tv?

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    Ciao a tutti, avevo già postato il mio problema ma adesso ho delle novità e volevo chiedervi un "consulto".
    In breve, ho acquistato circa 15 gg. fa un LE46C750 e da subito ho notato delle leggere bande verticali più scure nell'immagine.
    Questo è un problema che sembra affliggere molti pannelli di diverse marche, proprio pochi giorni fa ho letto un post sul medesimo argomento relativo ad un TV sharp. Vorrei testare la cosa sul mio TV, cercherò qualche canale che trasmette una partita. Tu le bande le vedi in una zona specifica dello schermo? Centro, lati etc etc? vedi più bande diffuse sullo schermo o una sola in un punto preciso?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ...dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete...
    ecco:

chili, facebook, youtube, acetrax, accuweather, corriere, yahoo, giochini vari, picasa, twitter, gazzetta, rovi, coming soon, daily motion, gettyimages, google maps, history, infotrafic, milano finanza, usa today, zapster, vimeo, TED, Samsung Apps Guide (US)

bye

Citazione Originariamente scritto da CMU
    ecco:

chili, facebook, youtube, acetrax, accuweather, corriere, yahoo, giochini vari, picasa, twitter, gazzetta, rovi, coming soon, daily motion, gettyimages, google maps, history, infotrafic, milano finanza, usa today, zapster, vimeo, TED, Samsung Apps Guide (US)

bye
    io ne uso 2-3
    chili sicuramente il migliore,stanno anche aumentando i conenuti
    youtube per far vedere che figata è il mio tv
    e in primis guardo sempre quello che mette i trailer dei film che non è coming soon che è fatto malissimo invece è
    ZAPSTER TV il migliore almeno fino a 15 giorni fà aveva tutti i traler aggiornatissimi, adesso sto adocchiando che gli manca kung fu panda 2 e il rito che ho adocchiato sul canale tv di coming soon speriamo che riaggiornino i trailer.
    consiglio di vedere quelli di THE PRIEST e word battle for los angeles figata!!!

fw 3007.1 e account per Samsung Apps su Internet @ TV

Cortesemente, qualcuno che ha il nuovo fw 3007.1 potrebbe verificare se in configurazione di Internet @ Tv è disponibile l'account per Samsung Apps là dove c'è già disponibile, per esempio, quello per facebook e youtube?
    grazie
    bye

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Questo è un problema che sembra affliggere molti pannelli di diverse marche, proprio pochi giorni fa ho letto un post sul medesimo argomento relativo ad un TV sharp. Vorrei testare la cosa sul mio TV, cercherò qualche canale che trasmette una partita. Tu le bande le vedi in una zona specifica dello schermo? Centro, lati etc etc? vedi più bande diffuse sullo schermo o una sola in un punto preciso?

Thanks
    Sono delle righe fisse sottili, quasi equidistanti fra di loro (sembra quasi siano delle impurità lasciate sul pannello passando sui rulli di trasporto in fabbrica), le più evidenti le vedo a 5/10 centimentri a destra e sinistra rispetto al centro.
    In realtà bisogna essere molto attenti per vederle e solo nelle partite o in sfondi uniformi in movimento. Nel mio caso il difetto si attenua dopo qualche ora di accensione dell'apparecchio, tanto che ho deciso di tenerlo così.
    Non è necessario mettere una partita, uno sfondo grigio chiaro dovrebbe essere sufficiente. Se colleghi un pc e fai muovere sullo schermo un riquadro colorato sempre di grigio o verde, diventano più evidenti.

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    In realtà bisogna essere molto attenti per vederle e solo nelle partite o in sfondi uniformi in movimento. Nel mio caso il difetto si attenua dopo qualche ora di accensione dell'apparecchio, tanto che ho deciso di tenerlo così.
    anche sul mo 46 pollici(ad essere pignoli) su sfondi uniformi in movimento noto una linea verticale sulla destra,pero' bisogna proprio farci caso ,ma secondo me non e' un problema,goditi la tua tv. Ciao

p.s. che widget hai sulla internet tv?

ecco:

bye
    Ti manca; Cubovision, a proposito come funziona Yahoo(che io ho installato,ma non me lo fa vedere perche' devo aggiornare il firmware, tu che firmware hai?)

Cortesemente, qualcuno che ha il nuovo fw 3007.1 potrebbe verificare se in configurazione di Internet @ Tv è disponibile l'account per Samsung Apps
    bye
    scusami ma effettivamente a cosa serve il widget Samsung Apps?
    perche' non ho capito se registrandosi ti permette di scaricare nuovi widget gratuiti,oppure no.
    Ne sai o sapete qulacosa?

Pagina 88 di 135 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •