Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 135 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2017

Citazione Originariamente scritto da alice_paola
    Penso proprio di no ! E' impossibile trovarlo nei negozi fisici.
    Non è del tutto vero!
    Io ho comprato il 40" alla Comet di Piacenza in promozione con blu ray, 3 occhialini e dvd 3d

ma ha garanzia italia o europa?

Garanzia Italia

Confermo... Comet commercializza il 40" con garanzia Italia, preso pure io

Scusate, ma io mi riferivo al 46" .E mi sa che ho ragione che questa versione non e' commercializzata in Italia.
    Saluti

anche io cerco il 46 italiaaaa

Acquisto in negozio fisico

Scusate, ma io mi riferivo al 46" .E mi sa che ho ragione che questa versione non e' commercializzata in Italia.
    Saluti
    Il 46'' l'ho trovato in negozio fisico.... Medi Max.... proprio non me la sono sentita via internet e con corriere!

Di quale zona(prov) e a quanto?
    Grazie

gab se puoi interesserebbe anche a me...grazie

Ciao il collegamento con altri dispositivi come notebook è stato facilissimo con wifi.
    Comprata chiavetta usb WIFI b/g/n quando la inserisci va a cercare la rete ( nel mio caso Fastweb )digiti la pw di protezione e sei collegato sia su interet che con tutti i dispositivi che hai in casa se associati alla rete.Il mio notebook era in rete e lo ha visto immediatamente come DLNI1 inoltre avevo scaricato PCshare manager su cui avevo condiviso video e musica.Nel programma clicchi su CONDIVIDI/ACCETTA POLITICHE DISPOSITIVO e ti vede il TV clicchi su accetta (il TV lo riconosce come DLNI2 ).....risultato tutti i video e musica del pc direttamente sul tv .....
    spettacolo

Citazione Originariamente scritto da evador
    Ciao il collegamento con altri dispositivi come notebook è stato facilissimo con wifi.
    Comprata chiavetta usb WIFI b/g/n quando la inserisci va a cercare la rete ( nel mio caso Fastweb )digiti la pw di protezione e sei collegato sia su interet che con tutti i dispositivi che hai in casa se associati alla rete.Il mio notebook era in rete e lo ha visto immediatamente come DLNI1 inoltre avevo scaricato PCshare manager su cui avevo condiviso video e musica.Nel programma clicchi su CONDIVIDI/ACCETTA POLITICHE DISPOSITIVO e ti vede il TV clicchi su accetta (il TV lo riconosce come DLNI2 ).....risultato tutti i video e musica del pc direttamente sul tv .....
    spettacolo
    Grazie evador sei un grande.
    Mi sa che tra poco....rompero' la testa a te e ad altri in questa sezione .
    @Gab73
    Non vorrei contraddire la tua scelta...ci mancherebbe altro, ma su tuo spunto mi sono informato su una filiale di tal catena "tetesca";ebbene il prodotto(46") arrivera' e quindi sara' commercializzato in Italia (SR) a partire dalla fine di gennaio c.a., ma mio malgrado ,il Sig. che mi ha risposto, ha detto che arrivera' da Amburgo e che sara' messo in vendita a non meno di 1.600,00 ed io se mi consenti...visto che non hai condiviso il prezzo, non me la sentirei di spendere 500,00 euro in piu .Parere personale si intende.
    Saluti

Appena ordinato l'le40c750 con occhiali dal peperoncino rosso..
    870€ in contrassegno.
    Confermo che alla Comet (Verona) è presente ma non in offerta, prezzo 1198€ (,42 ), in offerta il C6000 e il c8000.
    Ho preferito tenermi 300 € e farmelo spedire.
    A breve anche l'acquisto della usb digicom 300c per la connessione wifi

Citazione Originariamente scritto da evador
    spettacolo
    Una cosa evador , ma funziona su tutti i sistemi operativi opp. ?
    Tu quale usi nel tuo notebook?
    Grazie

Non capisco le remore sul trasporto. Come pensate che arrivi al negozio e sicuramente ha già fatto il giro di mezzo mondo anche se in container.
    Il mio è partito da un paesino vicino a Lione, Francia, poi a e dalla Germania sino Bergamo indi RE e consegnato in provincia,Ups, 36 ore
    Ordinato il 22-12 arrivato sabato mattina 24 ore 10
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Di quale zona(prov) e a quanto?
    Grazie
    Medi Max di Polla (SA) a € 1.290.
    Avrei certo risparmiato on line.... ma, conoscendo il proprietario del negozio fisico, si sono messi a disposizione per farmi provare il TV con dig.terr. e con blu ray.
    Se poi, malauguratamente, dovesse succedere qualcosa.... rivado dal venditore vicino casa che si occuperà per l'assistenza.

Pagina 79 di 135 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •