Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 135 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2017

ragazzi sto tv è una figata assurda!
    il 3d è uno spettacolo ho visto tragon trainer e resident evil!! mamma mia ***** figata!

e la cosa + figa non è il 3d ma internet tv!!!!!!
    cioè vedere i trailer dei film comodamente sdraito sul divano !
    ha mille canali internet (in realta una 30ina)!!!

ho un dubbio stavo vedendo un video su you tube per il 3d ma non mi facea mettere il 3d!
    quindi se scarico un film a pagamento con cubo vision in 3d riesco a vederlo o ho buttato via i miei preziosi 3 euro di film? =)

invece un altra cosa ho 5 iso di film 3d con cosa li converto in mkv?
    ho usato MakeMKV ma mi divide il 3d in 2 parti e non mi va bene =(
    cosa usate voi?

ehi ho trovato dvdfab 8 come trasformatore iso solo che mi stà 50 ore per convertire una iso =(

invece non riesco ad attivare il 3d quando sono in internet tv!
    se voglio acquistare film in 3d ! come cavolo faccio ad attivare il 3d!?
    non posso mica farlo prima senno lo scorrimento tra i menu come cavolo lo faccio!
    cmq adesso provo!
    mi provo a vedere da cubovision le partite di regby in 3d visto che quelle sono gratis

@silvermarco
    Ciao,potresti postare le tue impressioni su questo tv?Oltre ad internet tv ovviamente...cioe' angolo di visione,video,audio..etc.Come si vede in sd,hd ad esempio.Grazie

hd e il 3d sono fantasmagorici dipende dalla qualità dell mkv che hai =)
    per il resto non la uso tanto , i canali della tv si vedono normali , la cam hd della samsung non è ancora uscità ma quando esce la prendo in bomba che sono stufo di vedere le partite in qualità scadente =)

Dopo un po' di ore di visione devo dire che sono decisamente soddisfatto. Ho fatto il controllo dead pixel e fortunatamente il mio TV ne e' esente. Ho provato con l' xbox 360 collegata in component e i giochi rendono parecchio. Impostando game mode a parere mio almeno con Halo3 e' migliorata la fluidita' quindi lo tengo attivo. Ho provato due o tre giochi e mi e' mi e' piaciuto molto. Non ho personalmente notato problemi di input lag o almeno non sono cosi' evidenti da farsi notare. Provero' presto con un gioco di guida che e' un buon test da questo punto di vista.

Ho usato la funzione PVR con TV in standby. A parte la prima volta non ho avuto il problema del volume alto alla riaccensione. Me lo ha fatto una volta sola poi basta.

La qualita' in SD mi ha sorpreso. Non tutti i contenuti sono uguali, dipende da canale e trasmissione pero' complessivamente la resa e' molto buona.

Ieri ho provato la conversione 2D/3D, caruccia ma niente di che. Non ho un lettore blueray 3D e quindi ancora non ho potuto testare bene il 3D.
    Dovro' procurarmi qualche filmato da riprodurre via USB.

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Dopo un po' di ore di visione devo dire che sono decisamente soddisfatto. Ho fatto il controllo dead pixel e fortunatamente il mio TV ne e' esente. Ho provato con l' xbox 360 collegata in component e i giochi rendono parecchio. Impostando game mode a parere mio almeno con Halo3 e' migliorata la fluidita' quindi lo tengo attivo. Ho provato due o tre giochi e mi e' mi e' piaciuto molto. Non ho personalmente notato problemi di input lag o almeno non sono cosi' evidenti da farsi notare. Provero' presto con un gioco di guida che e' un buon test da questo punto di vista.

Ho usato la funzione PVR con TV in standby. A parte la prima volta non ho avuto il problema del volume alto alla riaccensione. Me lo ha fatto una volta sola poi basta.

La qualita' in SD mi ha sorpreso. Non tutti i contenuti sono uguali, dipende da canale e trasmissione pero' complessivamente la resa e' molto buona.

Ieri ho provato la conversione 2D/3D, caruccia ma niente di che. Non ho un lettore blueray 3D e quindi ancora non ho potuto testare bene il 3D.
    Dovro' procurarmi qualche filmato da riprodurre via USB.
    Ciao Spau, grazie del PM .Questa volta ti chiedo pubblicamente , cosi' almeno lo condividiamo con altri, se la funzione PVR la fa solo con pen usb opp. anche con hard disk.hai notato se registra solo dal tv o puo' farlo anche da fonti esterne(stb etc..) ?Per quanto riguarda le connessioni e qui mi riferisco anche all'amico Dino2008, non ho capito se potrei collegarlo con l'uscita cuffie,tramite un accrocchio , ad un amplificatore in modalita' stereo ovviamente, visto che uscite analogiche da quanto ho notato non ve ne sono..... .Cmq sta storia delle mancate uscite rca mi ha lasciato notevolmente perplesso.
    Grazie

Per le funzioni PVR io ho usato un HDD USB LG 500GB partizionato in 2. La TV vede correttamente le 2 partizioni. Una l' ho fatta formattare dal TV e la uso per la registrazione mentre l' altra la uso per la riproduzione di video. Non ho provato a registrare fonti diverse dalla TV. Al momento ho usato la GuidePlus per programmare le mie registrazioni, non so se vi sono altri sistemi.

X Alice-Paola e dubbiosi
    Non si può utilizzare l'uscita analogica "cuffie".
    Bisogna usare l'uscita ottica con un cavo toslink + DAC, cerca convertitori digitale analogico, + cavo con connettori RCA, bianco+rosso.
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

nessuno di voi sà come si fà o se si può attivare il 3D con internet tv!

sarebbe uan gran perdità visto che non si possono acquistare film 3d da internet.....

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    Non si può utilizzare l'uscita analogica "cuffie".
    Prova l'audio OUT sulle SCART; dovrebbero essere i piedini 1 e 3 della presa, massa sul 4.
    Una delle due dovrebbe gestirlo se non entrambe.
    Il problema è che non so come si comporta il tutto se l'origine è DTS o AC3.
    Ultima modifica di brucom; 12-01-2011 alle 20:27
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Ieri ho avuto modo di testare il 3D tramite filmati demo di Avatar, A Christmas Carol e Pirati dei Caraibi in mkv riprodotti tramite USB. Mi sono messo a smanettare praticamente a caso con le impostazioni 3D ma alla fine il risultato mi e' sembrato molto buono. Il TV era ben caldo in quanto acceso gia' da varie ore, non so se la cosa incide, mi ricordo di post precedenti in proposito. Sta di fatto che almeno ai miei occhi l' effetto 3D risultava migliore che al cinema. Un po' di effetto ghosting sui soggetti in primo piano si puo' notare ma a me e' sembrato piuttosto leggero e comunque io lo notavo molto anche al cinema. Ci sono dei settings consigliati per ridurlo al minimo?

stavo cercando il manuale su sul sito Samsung ma sembra che la serie 7 sia stata tolta....confermate..o ho preso un abbaglio
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Sul sito italiano la serie 7 non e' mai stata presente, non so se pero' nel supporto io il manuale c'era. Io ho sempre cercato nel sito uk e li' ti confermo che trovi tutto.

Ragazzi in quei due negozi online dove lo vendevano a buon prezzo e soprattutto in contrassegno,non hanno piu' disponibilita' .Conoscete qualche altro negozio dove potrei prendere il 46" a quelle condizioni?
    Ops scusate, ovviamente mi riferisco a B.... e Ep...se mi e' concesso.
    Caspita..finalmente che avevo racimolato il budget necessario.....
    Grazie

Si, nel sito della samsung non si trova più, trovi tutto nel global download center sotto la sezione led 3d

Pagina 75 di 135 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •