Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 135 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2017

gli occhiali il kit con 2 a batteria (non ricaricabile) + mostri contro alieni on line si trova a 70€
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    redcoon non l'aveva più in catalogo io lo dovevo prendere li 3 settimane fa...

Qualcuno sa come fare con un file iso? per trasformarlo in mkv e farlo leggere al tv?
    dove l hai preso alla fne?

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    Qualcuno sa come fare con un file iso? per trasformarlo in mkv e farlo leggere al tv?
    [OT] il software più veloce ed intuitivo è DVDFab [/OT]

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ...l'angolo di visuale in verticale come vi sembra?perche nel mio caso la tv la dovrei mettere a parete con il divano di fronte,pero' la visione sarebbe stando seduti sul divano ad altezza cornice inferiore,praticamente la tv starebbe ad 1 metro e 20 da terra.
    Ciao bozzo,
    l'angolo di visuale verticale per quello che ho potuto provare a me sembra più che buono e secondo me quanto mi hai detto è comunque un falso problema poichè :

- la tv verrà fissata a solo 1,20 metri di altezza da terra ;

- Durante il fissaggio, per avere una visione ottimale potrai inclinare di qualche grado il pannello ;

P.S.
    Nella mia camera da letto ho un 19 pollici a circa 1,70 metri da terra e stando sdraiato a letto non ho alcun problema di angolo visione verticale.
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ciao a tutti sono sempre io che vi disturbo con le domande ,il nero di questa tv come vi sembra,paragonandolo a un led come va?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao a tutti sono sempre io che vi disturbo con le domande ,il nero di questa tv come vi sembra,paragonandolo a un led come va?
    A Bozzo... stai a fa le stesse domande di continuo.
    E pensare che devi acquistare un televisore!!!
    Ma per cercare moglie hai fatto/fai/farai un referendum popolare!!!
    Già è stato scritto che il nero di questo televisore, in base a diverse recensioni, è stato definito un buon nero.
    Fai una cosa: prendi il treno, scendi a Roma e vieni a vedere di persona la TV a casa mia... non ho un lettore 3D se vuoi compra il BD-C6900 e portalo... poi però lo lasci qui!!!

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    A Bozzo... stai a fa le stesse domande di continuo.
    E pensare che devi acquistare un televisore!!!
    Ma per cercare moglie hai fatto/fai/farai un referendum popolare!!!
    Già è stato scritto che il nero di questo televisore, in base a diverse recensioni, è stato definito un buon nero.
    Fai una cosa: prendi il treno, scendi a Roma e vieni a vedere di persona la TV a casa mia...
    Grazie per la risposta,hai perfettamente ragione in merito alle mie domande,ma sto' aspettando l'input giusto per comprare la tv e piu' info positive leggo e piu' mettero' mano al mio (misero)portafoglio e lo compro.Comunque io sono di Roma e potrei accogliere anche il tuo invito,ma non ho il lettore bluray.

P.s.Con mia moglie e' stata una scelta velocissima

Non ci sono problemi. Quando vuoi.

Tuner MHP

Sapete se tutti modelli hanno il sinto interattivo MHP o solo alcuni specifici per l' Italia ? Sul sito DGTVI lo da come bollino Gold ( quindi tuner interattivo ) senza specificare nessun tipo di codice finale.
    Magari qualcuno che ha comprato il modello con garanzia europea ( d' altronde sul sito di samsung italia il c750 non c'è nemmeno .....) ha visto se è presente il tuner MHP e questo taglia la testa al toro.
    Grazie

sul modello europeo non c'è il tuner MHP
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Dopo essermi letto l' intero thread post per post (ci ho messo svariate ore) mi avete quasi convinto a prendere il 46C750. Vorrei aggiungere alla discussione alcune considerazioni.

- Garanzia: niente 0 dead pixel ma di fatto dovendo prenderlo per forza di cose online si ha il diritto di recesso. Per essere sicuri di poterlo esercitare anche se a malincuore (potrei ritirarlo a Gessate per esempio con bow) occorre farselo spedire. Alcuni rivenditori (bow per esempio) lo specificano sul loro sito ed essendomi informato per un recesso da chiavetta H3G credo proprio che la cosa sia vera in quanto l' acquisto deve avvenire al di fuori di un esercizio commerciale del rivenditore. Ritirarlo in magazzino potrebbe quindi effettivamente precludere la cosa.

- Conviene (mi pare di capire) pagarlo in contrassegno in modo che rifiutando il ritiro nel caso di rilevati danni al pacco non si e' di fatto anticipato dei soldi e comunque accetare il pacco sempre e comunque con riserva

- Le funzioni di registrazione via USB con il firmware adatto, la chiavetta/HDD usb con velocita' di lettura adeguata e l' utilizzo di GuidePlus sembrano funzionare alla grande, giusto?

- Come valutate i riflessi dello schermo? Tanto per intenderci uno dei modelli che avevo considerato prima del C750 era l' LG 42LE8800 ma il fatto che potrei tranquillamente metterlo al posto dello specchio in bagno mi ha lasciato perplesso. Ho visto i vari C7000 e C8000 e credo che dovrebbero avere lo stesso pannello crystal clear del C750. Riflettono OK ma in confronto all' LG sono una gioa. Voi possessori da questo punto di vista come lo giudicate?

- Mi sono perso un attimo dietro la copiosa sequenza di firmware. Alla fine quale sarebbe la versione migliore? Trovero' disponibile solo l' ultima o c'e' uno storico disponibile per il download?

- Sento di gente che ha preso dei kit occhiali a prezzi decisamente buoni. Servono per forza occhiali samsung? Ci sono prodotti di terze parte che funzionano altrettanto bene di quelli originali? Cosa consigliate in proposito?

Grazie mille per tutte le preziose informazioni e per avermi fatto scoprire questo HDTV.
    Ultima modifica di Spau; 24-11-2010 alle 14:41

ma tra Samsung UE40C8700 e il Samsung UE40C8000
    cosa cambia qual è il migliore?

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    ma tra Samsung UE40C8700 e il Samsung UE40C8000
    cosa cambia qual è il migliore?
    Attieniti specificatamente al TV in oggetto ovvero la serie LE-XXC750.

Ciauzz

BLU RAY VS PENNA USB

Scusate la domanda da profanone,

ma se io memorizzo un file .mkv sulla pennina usb e lo riproduco direttamente sul TV, avrò la stessa qualità di visualizzazione rispetto allo stesso file masterizzato su un supporto BD e riprodotto tramite HDMI?

Naturalmente parlo di visualizzazione sul 46C750 hehehe
    Grazie Raga
    Ultima modifica di maocnaib; 24-11-2010 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Scusate la domanda da profanone,

ma se io memorizzo un file .mkv sulla pennina usb e lo riproduco direttamente sul TV, avrò la stessa qualità di visualizzazione rispetto allo stesso file masterizzato su un supporto BD e riprodotto tramite HDMI?

Naturalmente parlo di visualizzazione sul 46C750 hehehe
    Grazie Raga
    Scusate l'autoquote.

Naturalmente supponendo che il lettore BD legga i file masterizzati .mkv

ciao e grazie ancora

Pagina 54 di 135 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi