Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 135 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    se a qualcuno interessa da bow c'è il 46" con inclusi gli occhiali

l'ho ordinato questa mattina , dopo aver chiesto informazioni
    Ciao Lucky Black,
    anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.
    Per evitare eventuali problemi di danneggiamento da parte del corriere in fase di trasporto, ho deciso di ritirarlo direttamente presso il loro magazzino principale di Gessate anche se per fare ciò mi dovrò sorbire quasi 30 km...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Ciao Lucky Black,
    anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.
    conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....

P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.

P.P.S.

Questa la mia domanda :
    "salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"

Questa la risposta :
    "Gentile cliente
    Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni
    Cordiali saluti"
    Ultima modifica di Lucky Black; 08-10-2010 alle 16:54

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....

P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.

P.P.S.

Questa la mia domanda :
    "salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"

Questa la risposta :
    "Gentile cliente
    Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni
    Cordiali saluti"
    Con una conferma scritta anzichè telefonica la fonte dovrebbe essere ancora più sicura...
    Solo una domanda... la risposta che ti hanno dato è stata troncata in questo passaggio:

Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...

Come si conclude la frase?

Se ritirerò il C750 prima di te, salvo impegni di lavoro, ti farò sapere cosa contiene la scatola.

Ciao

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63

Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...

Come si conclude la frase?
    mi è arrivata così la mail... immagino finisse con dimensioni...

Citazione Originariamente scritto da parmawolker
    LE40C750R2PXZT
    Grazie mille!

Da oggi vivo in Belgio e spero di trovare qui lo stesso modello italiano.
    Domani vado da Saturn e Mediamarket e sbircio dietro la TV.....

non dietro ma di lato.. dove ci sono le prese laterali..
    comunque ottimo acquisto se lo farai!!

Discussione interessante!!

Come lo trovate il LAG nel vostro C750??
    Volevo acquistare un 46C750 come monitor del PC ma mi spaventa il LAG!!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Per informazione, il 40" che hanno in Belgio è il WXXN, e non ahimè lo XZT.
    E' assemblato in Slovacchia ed è un SQ01

Lo vendono da Mediamarket a 999€, senza occhiali, mentre per il 46 pollici, da ordinare, vogliono ben 1.750€.
    Costano parecchio 6" pollici in più!

Sono un pò in crisi...
    Volevo il 46", ma mi stufa spendere quei soldi per un prodotto che non è al 100% uguale a quello italiano...

Ma online non riesci a trovare prezzi inferiori?

edit....
    Ultima modifica di Alphapapa; 09-10-2010 alle 20:21

...negli ultimi 4 anni ho acquistato 3 Tv lcd Samsung ed 1 lcd Philips da negozi fisici.
    2 su 4 erano difettosi (pixel fissi), ma i commessi me li hanno sostituiti senza battere ciglio (anche il Philips).
    Sarò sfigato io?

Acquisto di tutto su internet... ma per un TV Lcd sono ancora un po restio...

samsung 46c750

salve ragazzi.
    ordinato giovedi scorso da www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
    ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
    3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
    mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
    cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
    scusate l'ignoranza
    andrea

Citazione Originariamente scritto da maremio
    salve ragazzi.
    ordinato giovedi scorso da www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
    ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
    3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
    mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
    cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
    scusate l'ignoranza
    andrea
    ciao a tutti,
    mi confermate che su diu...shop il LE46C750 venduto non è la versione italiana?
    Nel caso fosse così che cosa differisce dal modello italiano a parte la ricerca dei canali che se nn mi sbaglio mi pare di aver sentito che si deve fare tramite peese germania??

grazie

Citazione Originariamente scritto da Alphapapa
    ...
    Acquisto di tutto su internet... ma per un TV Lcd sono ancora un po restio...
    Dopo quello che hai detto , ne approfitto x una grattatina scaramantica ( sgrat sgrat..), poichè ho da poco ordinato online il 46C750

x maocnaib

il 46C750 a differenza del 40C750 non è attualmente importato in italia, pertanto le versioni del 46 che trovi in vendita online non sono modelli italiani.
    I modelli europei hanno una garanzia più limitata poichè non hanno la garanzia pixel 0 e non garantiscono l'uscita gratuita del tecnico.
    Per quanto riguarda il decoder bisogna invece procedere come hai detto

Pagina 15 di 135 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •