Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    [Samsung serie 5]Problema: scompare l'immagine


    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con una TV Samsung serie 5 appena acquistata; in pratica ogni tot scompare l'immagine e lo schermo diventa nero per una frazione di secondo, come nell'intermezzo pubblicità/film quando si setta in auto l'aspect ratio, ma il problema si presenta anche durante la visione di un programma o di un film con il DDT integrato.
    Non so se sia un problema della TV, della trasmissione digitale o se non sia neppure un problema. Grazie a tutti in anticipo.

    PS: Ho gia' aggiornato il FW all'ultima release

    UPDATE: fatto strano: questa sera me l'ha fatto durante i Simpson alle 20.25. Ho appena riguardato su +1 la stessa scena alle 21.25 ed il problema si è ripresentato identico. Colpa della trasmissione direte voi, ma sulle altre TV della casa (Sony) in questi giorni non ho mai visto una cosa del genere, mah...
    Ultima modifica di Lorenz78; 06-07-2010 alle 20:34

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    devi rivolgerti all'assistenza... auguri... o meglio condoglianze...

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    cioe'? E' un problema conosciuto? Caso mai non sarebbe un problema giacchè la TV ha 2 giorni e la rispedizione al mittente sarebbe indolore...

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    se il problema te lo fa solo quel tv evidentemente non è colpa del segnale.

    la prova del nove sarebbe scambiare di posto il tv con un altro e vedere se il problema si presenta anche a situazione invertita

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •