|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [Samsung serie 5]Problema: scompare l'immagine
-
06-07-2010, 20:07 #1
Junior Member
[Samsung serie 5]Problema: scompare l'immagine
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con una TV Samsung serie 5 appena acquistata; in pratica ogni tot scompare l'immagine e lo schermo diventa nero per una frazione di secondo, come nell'intermezzo pubblicità/film quando si setta in auto l'aspect ratio, ma il problema si presenta anche durante la visione di un programma o di un film con il DDT integrato.
Non so se sia un problema della TV, della trasmissione digitale o se non sia neppure un problema. Grazie a tutti in anticipo.
PS: Ho gia' aggiornato il FW all'ultima release
UPDATE: fatto strano: questa sera me l'ha fatto durante i Simpson alle 20.25. Ho appena riguardato su +1 la stessa scena alle 21.25 ed il problema si è ripresentato identico. Colpa della trasmissione direte voi, ma sulle altre TV della casa (Sony) in questi giorni non ho mai visto una cosa del genere, mah...Ultima modifica di Lorenz78; 06-07-2010 alle 20:34
-
06-07-2010, 20:38 #2
Senior Member
devi rivolgerti all'assistenza... auguri... o meglio condoglianze...
-
06-07-2010, 20:48 #3
Junior Member
cioe'? E' un problema conosciuto? Caso mai non sarebbe un problema giacchè la TV ha 2 giorni e la rispedizione al mittente sarebbe indolore...
-
06-07-2010, 20:59 #4
Senior Member
se il problema te lo fa solo quel tv evidentemente non è colpa del segnale.
la prova del nove sarebbe scambiare di posto il tv con un altro e vedere se il problema si presenta anche a situazione invertita
-
07-07-2010, 07:47 #5
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)